OMAGGIO con una spesa minima di 10€ - Scegli il tuo
Nuova Ricerca libera (beta)
< < Back

  
Copertina EVA-CHAN Deluxe n.1 - LADRA D'IDENTITA', FAME ASSOCIAZIONE CULTURALE
L'immagine è puramente illustrativa, la descrizione dettagliata, qualora si renda necessaria verrà fornita al momento dell'ordine.

LADRA D'IDENTITA'

Publisher: FAME ASSOCIAZIONE CULTURALE
Collection: EVA-CHAN Deluxe - n° 1
ISBN: 9788890917752

9,00

Disponibilità: più copieACQUISTACONDIVIDISCHEDA
Data di uscita: 02/04/2016
Formato: 12x16,5 cm
Pagine: 88
Colore: Colore
Caratteristiche: brossura
Tremate! Tremate! È arrivato il terrore di tutti i paladini!
Disubbidiente e irriverente, inarrestabile e… cattiva quanto basta da non farsi intimorire nemmeno dal più grande fra gli eroi a fumetti! Di chi è il turno questa volta?!
Eva-Chan, panico e sgomento dei Supereroi, protagonisti in carta e anime di ogni serie ed epopea! Un furto immediato e… POWER COSPLAY! …oplà! Eccola piazzata sul podio della vittima designata, pronta a vivere da Star il fumetto altrui, perché da grande Eva-Chan vuol diventare… una vera protagonista!

Eva-chan ispirata dalla nota Lady Eva Kant, ne fa la parodia focalizzandosi sui punti salienti della sua adolescenza: "ruba l'identità" alle sue compagne/i di classe, travestendosi letteralmente nelle sue vittime grazie ad un anello magico che ha un "diamante rosa" incastonato.
Ufficialmente approvata dalla casa editrice Astorina (Diabolik), Eva-chan nata nel 2005, dopo oltre dieci anni torna con i primi episodi ormai esauriti e introvabili, in questa versione rivista e corretta per i nuovi lettori che li hanno richiesti a gran voce, e per i lettori affezionati che vogliono gustarseli con tavole nuove e a colori.

L'albo contiene i primi due episodi.
Con la PREFAZIONE di MARIO GOMBOLI.
PagSeriesN.oTitleNoteIllustratorScript writer
88Eva-chan1Eva-chan PREFAZIONE di MARIO GOMBOLIBelinda BertoloBelinda Bertolo