Settimo e ultimo volume dedicato alla riproposta integrale e cronologica delle vicende di Reuben Flagg, il plexus ranger ideato da Howard Chaykin. Non c'è mai pace per il povero ranger Flagg: i suoi doveri lo portano nientemeno che in Russia! Ma riuscirà a resistere ai giochi di potere che rischiano di allontanarlo dalla retta via?
Dal co-creatore di Witchblade Brian Haberlin, una saga cosmica realizzata interamente in computer grafica in un eccezionale formato panoramico che ne valorizza appieno la spettacolarità. Una delle avventure più innovative e coinvolgenti degli ultimi anni, Anomaly vede un gruppo di esploratori dispersi su un pianeta lontano in lotta per la propria sopravvivenza in un mondo ostile e ricco di insidie.
Nuovo capitolo del grandioso ciclo di romanzi di Ben Kane! L'esercito cartaginese guidato da Annibale è finalmente schierato. Dopo mesi e mesi di schermaglie che ne hanno indebolito lo spirito, le armate romane hanno finalmente accettato di dare battaglia e si sono ammassate nella piana di Canne. La battaglia per il futuro di Roma è cominciata…
Prosegue la riedizione integrale, cronologica, riveduta e corretta delle strisce giornaliere e domenicali di uno dei più iconici personaggi del mondo delle nuvole parlanti: il quarto volume del Dick Tracy di Chester Gould – che, come di consueto, si presenta in una veste lussuosa e curata fin nei minimi dettagli per un'edizione da collezione – raccoglie le storie pubblicate tra il 1939 e il 1941, offrendo ai lettori italiani anche un vasto apparato redazionale ricchissimo di contenuti extra, approfondimenti e curiosità. Un'edizione di lusso per il detective più famoso della storia del fumetto.
Direttamente dall'omonima serie TV, la continuazione delle storie del Dodicesimo Dottore! Quando il Dottore e i suoi alleati vengono attirati all'interno di un vascello spaziale in difficoltà, si ritrovano loro malgrado nel bel mezzo di un conflitto mortale fra gli Host del Cielo e... gli Angeli Piangenti!
Ritorna in grande stile l'universo di Dragon Age con due storie complete in un nuovo, imperdibile volume ispirate dal videogame fantasy epico creato da BioWare! Armi misteriose, mistici complotti, intrighi e tradimenti si dipaneranno mentre un gruppo di avventurieri tenterà di fermare la minaccia del lyrium rosso!
Editoriale Cosmo è orgogliosa di presentare in Italia il grandioso affresco heroic fantasy delle Terre di Arran! Oltre alla collana di ORCHI E GOBLIN, infatti, arrivano da aprile le avventure di ELFI (dal volume 16 in avanti), NANI (dal volume 5 in avanti) e MAGHI (inedito) partendo esattamente da dove si era interrotto l'editore precedente! Ogni mese potrete quindi leggere un nuovo albo contenente una doppia avventura ambientata in questo universo fantasy.
La notorietà di Aspen Matthews è ai massimi storici a causa di ciò che è emerso dal suo passato, ma le forze che cercano di sfruttare il suo potere non sono disposte a fermarsi davanti a niente. Anche se ciò dovesse significare toglierle la vita!
Contiene Fathom Vol. 4 #0-9
L'immagine è puramente illustrativa, la descrizione dettagliata, qualora si renda necessaria verrà fornita al momento dell'ordine.
Torna Flash Gordon con un volume monografico che raccoglie l'intero ciclo di storie pubblicate dalla etichetta Gold Key nei primi anni Settanta. Nove avventure dense di tutti gli elementi che hanno reso Gordon uno dei personaggi più iconici del fumetto: uomini squalo, robot malvagi e i nuovi intrighi di Ming il Crudele!
La grande fantascienza di Flash Gordon, il personaggio creato da Alex Raymond, raccolta in un unico volume deluxe contenente tutte le tavole a colori pubblicate dal 1934 al 1944 e realizzate dallo stesso Raymond, restaurate per l'occasione e con una nuova traduzione e un nuovo apparato redazionale.
IL FUMETTO UFFICIALE DELLO SPARATUTTO DELLA EPIC GAMES! Mentre le Guerre Pendulum infuriano, Marcus Fenix e il suo braccio destro Dominic Santiago sono inviati nella loro prima perlustrazione e devono fare i conti con la dura realtà del campo di battaglia con le sue perdite e la speranza di vittoria che si fa sempre più incerta.
Continua la riproposizione di alcune fra le più importanti opere dei grandissimi maestri argentini Oesterheld e Solano Lopez in una collana di cinque uscite che non può mancare nella collezione degli appassionati. In questo albo troverete la conclusione di quella che è considerata la storia più importante, l'Eternauta. E la collana continua il prossimo mese!
Il seguito del libro capolavoro. Juan Salvo, ormai quasi del tutto deprivato della sua umanità e dotato di poteri mutanti, si ritrova in una Terra desolata e dominata da una razza aliena che l'ha fatta regredire a una nuova Età della pietra. Opera politica, disperata, ispirata a H.G. Wells fu scritta durante la clandestinità di Oesterheld e pubblicata in parte postuma dopo la sparizione dell'autore per mano della dittatura. Imprescindibile!
Ce l'avete chiesto a gran voce: come finiva la storia di Zora? E noi ve lo diciamo proponendovi questo nuovo albo extra con due avventure della sexy vampira che non lasceranno "a bocca asciutta" i fan più esigenti.
Un vero e proprio fantasy erotico ambientato in un mondo di maghi, guerrieri, lupi mannari e creature diaboliche. Maghella è figlia di una strega ma pare non possedere particolari poteri magici, se non fosse che riesce a sopravvivere a mille insidie sfruttando ben altre doti naturali.
Una selezione di storie al fulmicotone, curata dal super esperto Luca Boschi, che presenta alcune delle migliori avventure scritte e disegnate dalla crema degli autori italiani dell'epoca.
Lussuria, pistole e vendetta, di questo parliamo. Ricky Toledo deve trovare l'uomo che ha ucciso la madre e non si fermerà davanti a nulla pur di vendicarsi. Una giovane donna distrutta e il suo fidato compagno, una Smith and Wesson 45 di nome Golddigger, un serial killer che si nasconde sotto una copertura insospettabile. Il gioco del gatto e del topo in uno sperduto paesaggio americano, nonché una storia d'amore contorta. Dal genio di David Lapham, creatore di Stray Bullets!
PER LA PRIMA VOLTA A COLORI! La serie dalle cupe tinte vittoriane di Mike "Hellboy" Mignola e Troy Nixey viene proposta nella sua versione a colori grazie al contributo del vincitore del premio Eisner Dave Stewart! Il molo di Londra è flagellato da una duplice minaccia rappresentata da una piaga che lascia alle sue spalle corpi ricoperti di tentacoli e un maniaco omicida che la notte uccide donne indifese. Alla disperata ricerca di risposte, i londinesi si rivolgeranno agli spiriti per rintracciare il presunto omicida, scoprendo la storia di una ragazza nata dal mare che ha portato con sé una terribile maledizione...
Lo conoscete tutti, perché lui è il cavaliere Sir Daniel Fortesque protagonista assoluto di uno dei giochi più classici mai presentati dalla Playstation, protagonista di due avventure che hanno venduto centinaia di migliaia di copie nel mondo! E allora cosa succede quando due dei creatori della saga decidono di raccontare il seguito in una storia a fumetti? Succede un'avventura incredibile!
Ayraak, il temibile capitano della compagnia della Zanna di Ferro, ha il compito di liberare e portare il figlio di un capo Goblin in cambio di un cospicuo compenso. Ma per arrivare a destinazione lui e i suoi compagni dovranno attraversare i territori degli elfi silvani, che da molti anni tengono i goblin sotto il loro giogo. Nonostante siano tutti veterani, non sospettano che questa missione li condurrà attraversoun vero e proprio inferno!
Nessun uomo sa da dove venga, o dove abbia imparato a maneggiare la spada in modo da far impallidire più di un guerriero. Sanno solo che la chiamano la Diavolessa con la spada delle steppe di Hyrkania! Dall'autore di Second Coming, Mark Russell, e Mirko Colak (Conan), inizia un nuovo ciclo di Red Sonja ricco di metallo sangue. Un conquistatore si fa avanti con un'armata immensa e una profezia fatale. Una sacerdotessa reclama vendetta. E una certa rossa viene nominata signora della guerra della sua terra natia, apparentemente destinata alla distruzione!
ATTENZIONE: QUESTO LIBRO CONTIENE STORIE INEDITE IN ITALIA! Mentre Star e Dragon sono alla ricerca della scomparsa Amanda, un impostore prende le sembianze del detective crestato e uccide a sangue freddo un innocente! La tragica conseguenza è... niente più Mighty Man! Contiene Savage Dragon #70-75, inediti in Italia!
Talvolta, vincere cambia tutto! Dopo la sconfitta definitiva della sua nemesi, Dragon scopre che le cose volgono... per il peggio! Tornato a casa si rende conto di essere finito in uno sfasamento temporale e che nulla è come ricordava! E la cosa peggiore è che potrebbe essere proprio lui il responsabile! Che si parli di vita, morte, relazioni e tutto ciò che sta nel mezzo.
Contiene Savage Dragon #76-81
Malcolm e Maxine si trasferiscono a Toronto, Canada! Il Reality Show con protagonista la famiglia sempre in crescita di Malcolm Dragon fa il suo debutto proprio mentre una fine imminente è dietro l'angolo. Ospiti speciali, un gruppo di supercattivi pronti a fare la pelle al vigilante crestato!
Nel 1972 Wallace Wood creò Shattuck, un fumetto western come se ne sono visti pochi, assistito dai futuri grandi autori Dave Cockrum (X-Men) e Howard Chaykin (Star Wars, Punisher). Pieno di femmes fatale armate, uomini di legge che sparano velocemente e fuorilegge cattivissimi, dopo l'edizione di Cannon, questo volume prosegue il progetto di dare la giusta visibilità a uno dei più grandi fumettisti di tutti i tempi.
Questo gigantesco paperback di più di 500 pagine apre a un altro iconico eroe dell'universo DC, Lanterna Verde! Il volume raccoglie i classici della Silver Age presentati originariamente su SHOWCASE #22-24 e GREEN LANTERN #1-17, presentando le primissime avventure del pilota Hal Jordan dopo essersi unito al corpo di difesa spaziale delle Lanterne Verdi!
Questo gigantesco paperback di più di 500 pagine apre a un altro iconico eroe dell'universo DC, Freccia Verde con una collezione di storie della Silver Age! Intrappolato su un'isola deserta, il milionario Oliver Queen diventa maestro di arco e frecce per sopravvivere fino al suo salvataggio. Di ritorno nella città natale di Star City, sceglie di mettere le sue nuove abilità al servizio del bene come l'Arciere di Smeraldo!
Dopo aver salvato il mondo dalla forza distruttiva del caos stesso, Malikai e i suoi amici tentano di riprendere il normale corso delle loro vite. Tuttavia, un pericolo sconosciuto sta crescendo sempre più nelle ombre fra magia e tecnologia, e il suo nome è Rainier! E non si fermerà davanti a nulla per vedere i suoi piani compiersi!
L'immagine è puramente illustrativa, la descrizione dettagliata, qualora si renda necessaria verrà fornita al momento dell'ordine.
L'eroe dalla mascella squadrata di Milton Caniff è tornato in Oriente per attraversarlo con vecchi amici e nuovi nemici. Doe Redwood e la famiglia Hall riappaiono sulla scena, così come un altro giovane amico che sta lavorando parecchio per diventare grande…
Un classico del fumetto americano, giunto al quinto volume della sua collana, scritto e disegnato da Milton Caniff, uno dei più grandi autori di fumetti di tutti i tempi.
Un vero e proprio gioiello noir che con questo quinto volume continua a riproporre la produzione di Lapham inedita in Italia. La fuggiasca Virginia fa ritorno fra le tutt'altro che amorevoli braccia della madre rimasta vedova. Ritenuta una reietta a scuola e in casa, nessuno ha idea di quanto in là potrebbe spingersi per proteggere sé stessa e il suo nuovo amico Leon...
Prosegue la pubblicazione cronologica e integrale del capolavoro Stray Bullets di David Lapham! Un vero e proprio gioiello noir che con questo quinto volume continua a riproporre la produzione di Lapham inedita in Italia. Otto episodi indipendenti ma interconnessi raccontano la storia contorta di due adolescenti - Virginia ed Eli- entrambi segnati da tragici incontri durante la loro infanzia con la malavita di Baltimora sullo sfondo della tranquilla cittadina di Sandcastle, incapaci di sfuggire al loro oscuro passato.
Più di 170 tavole mai ristampate prima d'ora direttamente dagli anni Cinquanta. Il secondo volume (di tre) delle tavole domenicali dell'Atomic Age dell'Uomo d'acciaio comprende le pubblicazioni settimanali dal 22 marzo 1953 fino al 24 giugno 1956.
In questi racconti, Superman incontra due criminali fuggiti da Krypton; sfida Lois a scoprire la sua identità segreta in tre diversi periodi della storia; fa conoscenza del leggendario Ercole; incontra un cavallo volante di nome Cometa ed è super-confuso quando soffre di super-amnesia… Un volume che è una vera chicca per collezionisti.
Maggio 1891. Sherlock Holmes muore affrontando il suo più grande avversario, il professor Moriarty. Almeno questo è quello che afferma la stampa, perché Holmes è vivo e vegeto e intende approfittare della sua presunta morte per girare il mondo. Ma mentre è facile ingannare la gente comune, altri non si convincono così facilmente. Holmes vede i suoi piani vanificati quando i vampiri londinesi trovano le sue tracce a Parigi...
I PERSONAGGI DI LOVECRAFT INVADONO L'UNIVERSO DI JULES VERNE! Dopo aver trovato la chiave del santuario sottomarino di Cthulhu nel Pacifico, Nemo e i suoi compagni partono per una corsa intorno al mondo nel tentativo di distruggere questo dio malvagio prima che i suoi sogni avvelenati trasformino Nemo in un mostro disumano.