OMAGGIO con una spesa minima di 10€ - Scegli il tuo
Nuova Ricerca libera (beta)
< < Arrière

  
Copertina JOSIE AND THE PUSSICATS n.1 - JOSIE AND THE PUSSICATS, BD EDIZIONI
L'immagine è puramente illustrativa, la descrizione dettagliata, qualora si renda necessaria verrà fornita al momento dell'ordine.

JOSIE AND THE PUSSICATS

Éditeur: BD EDIZIONI
Collection: JOSIE AND THE PUSSICATS - n° 1
ISBN: 9788832751000

15,00

Disponibilità: 1 copiaACQUISTACONDIVIDISCHEDA
Formato: 16,7x25
Pagine: 128
Colore: Colore
Caratteristiche: Brossurato
il mondo di Archie è sempre più popolare, grazie al successo dei suoi graphic novel e all'approdo su Mediaset della serie tv Riverdale.
Tra i primi volti di Riverdale a espandere la loro popolarità oltre la carta, con una celebre serie animata e un film cult per il cinema, ci sono quelli di Josie and The Pussycats, la più famosa rock band dei comics. E, finalmente, le loro avventure a fumetti arrivano anche in Italia, in una serie di Marguerite Bennett (Batwoman, DC Comics: Bombshells) e Audrey Mok!

Unite dalla passione per la musica (e per gli animali in difficoltà), le tre ragazze partiranno alla conquista di palchi sempre più importanti, sfidando le macchinazioni della perfida Alexandra. Musica, amicizia al femminile e la band più irresistibile di Riverdale: un volume per lettori di tutte le età perfetto per entrare nell'universo di Archie.
DessinateurScénariste
DEORDIO CameronBENNETT Marguerite
MOK Audrey