OMAGGIO con una spesa minima di 10€ - Scegli il tuo
Nuova Ricerca libera (beta)
< < Arrière

  
Copertina POINT BREAK n.256 - JAGAN 11, STAR COMICS
L'immagine è puramente illustrativa, la descrizione dettagliata, qualora si renda necessaria verrà fornita al momento dell'ordine.

JAGAN 11

Éditeur: STAR COMICS
Collection: POINT BREAK - n° 256
ISBN: 9788822624185

5,90

Disponibilità: 0 copieMANCOLISTACONDIVIDISCHEDA
Data di uscita: 11/08/2021
Una pioggia di rane scroscia dal cielo! Questi misteriosi parassiti dall'origine incerta si insidiano negli esseri umani e, basandosi sui desideri repressi nel loro subconscio, li trasformano in mostri ributtanti dalla furia omicida! Jagasaki, un giovane poliziotto di ronda frustrato che fantastica di poter sparare a chiunque, viene "posseduto" da un parassita ancora allo stato larvale e, grazie a questo, riesce a mantenere la sua razionalità nonostante il suo corpo cominci a mutare...
Chiharu ha tradito il gruppo di Nomen, dando il via a un death match tre contro tre: nonmen, Pino e Mikazuchi contro Jagasaki, Yukimaru e Chiharu! Ma anche per Airi è arrivato il momento di cominciare a influire sull'andamento della storia, mentre la trama si avvia verso il conto alla rovescia finale! L'avanzata dei cattivi, nel loro delirio di onnipotenza, sembra ormai inarrestabile!
DessinateurScénariste
NISHIDA KensukeKANESHIRO Mineyuki