OMAGGIO con una spesa minima di 10€ - Scegli il tuo
Nuova Ricerca libera (beta)
< < Indietro

  
Copertina CRYOZONE n.0 - IL CRYOZONE, 001 EDIZIONI
L'immagine è puramente illustrativa, la descrizione dettagliata, qualora si renda necessaria verrà fornita al momento dell'ordine.

IL CRYOZONE

Editore: 001 EDIZIONI
Collana: CRYOZONE
ISBN: 9788896573174

18,90

Disponibilità: 2 copieACQUISTACONDIVIDISCHEDA
Data di uscita: 18/11/2010
A bordo della U.N.S.S. Neil Alden Armstrong, primo vascello spaziale terrestre lanciato per colonizzare un pianeta lontano, 9600 uomini e donne, riposano in stasi criogenica per trascorrere i 20 anni necessari per il viaggio, una equipe di 400 uomini veglia su di loro e sulla navigazione. Ma una esplosione a bordo cambia tutti i piani e danneggia il sistema di animazione sospesa. Alfine di preservare la vita dei coloni, l?equipaggio si vede costretto a risvegliarli d?urgenza, senza rispettare le procedure di sicurezza. Quando riprendono conoscenza, i coloni hanno fame... fame di carne umana!
Torna con una grande saga in un unico volume Denis Bajram, l?autore di Universal War One, che unisce in questa adrenalinica storia la fantascienza e una delle tematiche cool del 2010, gli zombie. Cryozone è il primo volume della collana 001 France che utilizza il nuovo formato 19x26, per rendere al meglio le complesse tavole dell?autore.
DisegnatoreSceneggiatore
BAJRAM DenisCAILLETEAU Thierry