OMAGGIO con una spesa minima di 10€ - Scegli il tuo
Note per una ricerca corretta
< < Indietro

  
Offerte
Copertina ATTILA MON AMOUR n.2 - LE PORTE DI FERRO, ALESSANDRO EDITORE
L'immagine è puramente illustrativa, la descrizione dettagliata, qualora si renda necessaria verrà fornita al momento dell'ordine.

LE PORTE DI FERRO

Editore: ALESSANDRO EDITORE
Collana: ATTILA MON AMOUR - n° 2

8,39

Data di uscita: 12/02/2002
Continua la saga di Attila, in una delle migliori serie uscite in tempi recenti dal grande laboratorio della rivista francese “Vecu”, che stampa da tempo solamente serie che abbiano la capacità di unire il rigore storico al fascino dell’avventura classica, note da anni in Italia come le “Avventure della Storia”. La saga ci riporta al rigido inverno del 450 dove la sensualità animale e le misteriose origini della Lupa hanno soggiogato un tenebroso capo guerriero come Attila. Le orde unniche stanno per sconvolgere la Roma cristiana. Lo spirito e la follia dei tempi sono catturati dal bravo sceneggiatore Jean Yves Mitton, ed Attila è qui un eroe truculento ma innamorato, descritto graficamente con maestria dal talentuoso Franck Bonnet, capace di riportarci con realismo in quell’era misteriosa e crudele. La miglior strategia di conquista del Danubio è alla portata delle orde unniche, e chi si lascerà trasportare dallo scenario ancestrale di questa avventura ne uscirà arricchito, come dal ritorno di una sorta di salto temporale, alla portata di tutti grazie alla precisione degli autori di questo bel fumetto storico.
La serie è risultata tra le più vendute e premiate in Francia e continua anche qui contando sulla grande attesa da parte di un nutrito numero di appassionati
DisegnatoreSceneggiatore
BONNETBiografiaMITTON Jean Yves Biografia