OMAGGIO con una spesa minima di 10€ - Scegli il tuo
Nuova Ricerca libera (beta)
< < Indietro

  
Copertina EROTIC ART COLLECTION [FE] n.51 - SCANDALI, B&M EDIZIONI
L'immagine è puramente illustrativa, la descrizione dettagliata, qualora si renda necessaria verrà fornita al momento dell'ordine.

SCANDALI

Editore: B&M EDIZIONI
Collana: EROTIC ART COLLECTION [FE] - n° 51
ISBN: 9788887946505

14,90

Disponibilità: 2 copieACQUISTACONDIVIDISCHEDA
Un prestigioso ed esclusivo liceo privato fondato nel secolo scorso, fa da sfondo a una serie di scandali che si concateneranno l'un con l'altro fino a mettere in forse la stessa sopravvivenza dell'istituto.
L'Istituto Albert Windsor Ŕ una scuola per figli di papÓ. Una scuola elitista Un giorno un'assistente sociale che lavora presso un orfanatrofio, si presenta dalla madre superiora per far ammettere uno dei suoi assistiti. Consegna una lettera alla dirigente del Liceo e questa ammette il giovane nell'istituto malgrado i costi proibitivi della retta scolalastica. Cosa si nasconde dietro questa misteriosa lettera.
╔ l'inizio di una serie di scandali che tiene in sospeso il lettore fino al suo svolgimento finale, Manunta conferma le sue capacitÓ di autore a tutto tondo scrivendo una perfetta sceneggiatura e illustrando tutto abilmente con uno stile old school, matite, inchiostri e pennelli su cartoncino Canson.
PagSerieN.oTitoloDisegnatoreSceneggiatore
48EROTIC ART COLLECTION51SCANDALIGIUSEPPE MANUNTAGIUSEPPE MANUNTA