Libro OMAGGIO con una spesa minima di 20€ - Scegli il tuo omaggio
Note per una ricerca corretta
< < Indietro

  
Copertina EROTIC ART COLLECTION [FE] n.6 - DOPPIA VITA DI FLORA, B&M EDIZIONI
L'immagine è puramente illustrativa, la descrizione dettagliata, qualora si renda necessaria verrà fornita al momento dell'ordine.

DOPPIA VITA DI FLORA

Editore: B&M EDIZIONI
Collana: EROTIC ART COLLECTION [FE] - n° 6
ISBN: 9788887946062

11,90

Disponibilità: 0 copieMANCOLISTACONDIVIDISCHEDA
Data di uscita: 10/11/2000
La vita della giovane Flora sembra già tutta tracciata: rigido collegio femminile, buona educazione religiosa, quindi un matrimonio borghese con un buon partito ed un avvenire tranquillo e noioso che l'aspetta. Poi all'improvviso, succede qualcosa che lei non avrebbe mai immaginato. In un secondo, tutte le sue convinzioni cadono e la sua vita cambia radicalmente. Lasciati da parte, tutti i sani principi, Flora inizia, giocoforza perchè vittima di un ricatto e non senza qualche incidente di percorso, una iniziazione sessuale sfrenata senza preclusioni di alcun tipo, ma anche stavolta il destino le riserva una sorpresa che la porterà ad un nuovo inaspettato finale.

Coq, pseudonimo di un giovane autore parigino con già alcuni albi al suo attivo, dedica oltre ad un'attenzione particolare ai suoi personaggi femminili, sempre molto efficaci, molta cura alla credibilità delle sue storie, prendendo spesso lo spunto da reali fatti di cronaca rosa.
Disegnatore
COQ