OMAGGIO con una spesa minima di 10€ - Scegli il tuo
Note per una ricerca corretta
< < Indietro

  
Copertina EXPO n.1 - RADIO, BLACK VELVET
L'immagine è puramente illustrativa, la descrizione dettagliata, qualora si renda necessaria verrà fornita al momento dell'ordine.

RADIO

Editore: BLACK VELVET
Collana: EXPO - n° 1
ISBN: 9788887827231

3,00
esaurito Fuori catalogo

Disponibilità: 1 copiaACQUISTACONDIVIDISCHEDA
Prende il via una nuova testata targata Black Velvet che presenterà in ogni numero un autore diverso del panorama anglosassone, con storie brevi o one-shot: brevi schegge che difficilmente potrebbe essere raccolte in un volume (a causa della loro brevità), ma che meritano di essere lette e conosciute.

In questo primo numero pubblicheremo "Radio", uno degli esempi più interessanti di giornalismo a fumetti realizzato da Jessica Abel, la famosa autrice della serie "Artbabe", che in trenta pagine riesce a spiegarci in maniera discorsiva e piacevole come nasce una trasmissione radiofonica, quali sono le problematiche relative al montaggio di un'intervista e qual è la scaletta di un programma.

Una guida indispensabile in cui il ritmo della voce si unisce alla scansione delle vignette per esplorare, ancora una volta, le illimitate possibilità di utilizzo del fumetto.
DisegnatoreSceneggiatore
ABEL Jessica BiografiaGLASS Ira