Libro OMAGGIO con una spesa minima di 10€ - Scegli il tuo omaggio
Note per una ricerca corretta
< < Indietro

  
Copertina BELVE n. - VAMPIRI E MOSTRI NELLA CINECITTA' DEL FUTURO, CUT UP PUBLISHING
L'immagine è puramente illustrativa, la descrizione dettagliata, qualora si renda necessaria verrà fornita al momento dell'ordine.

VAMPIRI E MOSTRI NELLA CINECITTA' DEL FUTURO

Editore: CUT UP PUBLISHING
Collana: BELVE
ISBN: 9788895246253

12,75 € 15,00 (-15%)

Disponibilità: 4 copieACQUISTACONDIVIDISCHEDA
Data di uscita: 02/05/2015
Formato: 14x21
Pagine: 150
Colore:
Caratteristiche:
Sul pianeta Terra, dopo la grande catastrofe, sono rimaste poche le zone popolate. Tra queste, Cinecittà, che un tempo era la Mecca del cinema mondiale, è governata da ex attori e registi che vorrebbero estendere il loro dominio al mondo intero… o a quel che ne resta. Ma non sanno che oltre le case, nel vecchio cimitero monumentale, qualcuno sta tramando alle loro spalle. In questo romanzo di una delle più convincente interpreti della letteratura horror italiana, il Male è un affresco corale che vede rappresentati al suo interno vampiri, assassini di professione, alieni in cerca di prede, ma anche un'intensa storia d'amore, mentre sullo sfondo si combatte una dura battaglia per il potere.

Alda Teodorani è tra le più note scrittrici noir italiane. Dall'esordio all'inizio degli anni Novanta è stata al centro della scena italiana del romanzo di genere: dalla fondazione del Gruppo 13, in cui militava con Lucarelli, Fois, Machiavelli, al movimento della Gioventù Cannibale, alla nascita della corrente Neo-Noir. Con Cut Up Publishing ha pubblicato Quindici desideri, Sesso col coltello, Le Radici del male, La vie en rouge. Dai suoi racconti sono stati tratti film, opere teatrali, fumetti. Insegna alla Scuola Internazionale di Comics di Roma.
Sceneggiatore
TEODORANI Alda