OMAGGIO con una spesa minima di 10€ - Scegli il tuo
Note per una ricerca corretta
< < Indietro

  
Copertina QUELLO CHE MI STA SUCCEDENDO n. - QUELLO CHE MI STA SUCCEDENDO, ERIS EDIZIONI
L'immagine è puramente illustrativa, la descrizione dettagliata, qualora si renda necessaria verrà fornita al momento dell'ordine.

QUELLO CHE MI STA SUCCEDENDO

Editore: ERIS EDIZIONI
Collana: QUELLO CHE MI STA SUCCEDENDO
ISBN: 9788898644148

16,00

Disponibilità: 4 copieACQUISTACONDIVIDISCHEDA
Formato: 17x24
Pagine: 112
Colore: Colore
Caratteristiche: Brossurato
Victor ha studiato per fare il geologo, come sognava fin da bambino, quando parlava con le pietre e indagava su minerali vecchi come il mondo. Ma ora la sua laurea, come succede a tutti i suoi amici e a sua sorella, non gli serve a trovare un buon lavoro. È semplicemente un giovane precario senza stabilità e senza prospettive. Passa da un impiego poco dignitoso all'altro e nulla gli valgono i corsi su come imparare a vendersi meglio. Ma una mattina si ritrova nel bagno di casa circondato da allucinazioni e amici immaginari e giorno dopo giorno scivola sempre più in questo vortice di deliri onirici che gli mostrano però una visione più lucida e sincera della realtà di quella propinata da telegiornali e media.
La dimensione del sogno e del fantastico, dove tutto è possibile se ci credi, è la vera protagonista della storia creata da Miguel Brieva che dà corpo al desiderio di cambiare il presente in cui viviamo trascinandoci in una sfida impossibile tra quello che vorremmo fosse il mondo e quello che il mondo vorrebbe fare di noi.
PagTitoloDisegnatore
112Quello che mi sta succedendoBRIEVA Miguel
112 Quello che mi sta succedendo BRIEVA Miguel