OMAGGIO con una spesa minima di 10€ - Scegli il tuo
Note per una ricerca corretta
< < Indietro

  
Copertina AMORE SULLA TESTA n. - UN AMORE SULLA TESTA, LAVIERI
L'immagine è puramente illustrativa, la descrizione dettagliata, qualora si renda necessaria verrà fornita al momento dell'ordine.

UN AMORE SULLA TESTA

Editore: LAVIERI
Collana: AMORE SULLA TESTA
ISBN: 9788896971833

12,90

Disponibilità: 9 copieACQUISTACONDIVIDISCHEDA
Formato: 25x25
Pagine: 112
Colore: Colore
Caratteristiche: Cartonato
Da qualche tempo Pietro ha un Amore sulla testa.

Non sa bene da dove sia venuto e cosa ci faccia fra i suoi capelli,
sa solo che una mattina si è svegliato, si è guardato allo specchio
e lo ha visto…

Francesco Filippini (Napoli 1993) dirige il suo primo corto in animazione, Orkiestra, nel 2009 con cui partecipa ai David di Donatello. Nel 2015 si trasferisce a New York presso lo studio d'animazione di Bill Plympton, lavorando come Art Director a due lungometraggi e un corto, The Loneliest Stoplight, il quale gli varrà la medaglia d'oro della Society of Illustrator. Nel 2016 torna a collaborare con lo studio MAD Entertainment di Napoli dove scrive, disegna e dirige il cortometraggio animato Simposio Suino in re minore anch'esso candidato ai David di Donatello.

Luana Vergari è sceneggiatrice di libri, fumetti e animazioni per l'infanzia. Nata a Roma, vive a Lille, in Francia, dove nel 2014 riceve "Le Label européen des langues" con il libro per bambini Les Langues de Chat. Nel 2017 fonda l'Assocazione Radiolem, un luogo di ricerca, creazione e gioco intorno al libro per l'infanzia e l'uso di nuove tecnologie. Con la società taiwanese Keitai lavora alla realizzazione della serie webtoon Super Minou dedicata ai più piccoli. Per Lavieri ha pubblicato Una famiglia perfetta (2009), Il bambino senza TV (2011) e La mamma ha un bambino nella pancia (2007, 2017) tradotto in varie lingue come molti dei suoi fumetti e libri.
DisegnatoreSceneggiatore
FILIPPINI FrancescoVERGARI Luana