OMAGGIO con una spesa minima di 10€ - Scegli il tuo
Note per una ricerca corretta
< < Indietro

  
Copertina 30 GIORNI DI NOTTE n.7 - 30 GIORNI DI NOTTE VOL.7: DIFFONDERE L'INFEZIONE, MAGIC PRESS
L'immagine è puramente illustrativa, la descrizione dettagliata, qualora si renda necessaria verrà fornita al momento dell'ordine.

30 GIORNI DI NOTTE VOL.7: DIFFONDERE L'INFEZIONE

Editore: MAGIC PRESS
Collana: 30 GIORNI DI NOTTE - n° 7
ISBN: 9788877592118

11,00
antiquariato Antiquariato

Disponibilità: 1 copiaACQUISTACONDIVIDISCHEDA
Seguendo le tracce di sangue e dolore che si lasciano dietro i terribili succhiasangue, l'agente Henson scoprirà che le vie del Signore sono infinite. Sono passati anni da quel tremendo inverno a Barrow, quando i vampiri massacrarono un'intera cittadina approfittando dell'assenza del sole. Solo lo sceriffo Eben Olemaun e la moglie Stella, suo vice, riuscirono a resistere all'orda dei succhiasangue. Eben si sacrificò per salvare i pochi sopravvissuti. Distrutta dal dolore, Stella si impegnò in una missione impossibile, rendere nota a tutti gli esseri umani l'esistenza dei vampiri. Arrivò a scrivere anche un libro, 30 giorni di notte, che si piazzò nella top ten dei romanzi più venduti, un successo di pubblico e critica ma un flop per Stella: nessuno infatti credette all'esistenza delle misteriose creature.
Ma la pubblicazione della cronaca dell'attacco vampirico non poteva passare inosservata. Da allora coloro che regnano sulla notte sono impegnati a vendicarsi della stirpe degli Olemaun e a nascondere le tracce della loro esistenza. Missione condivisa dai governi di tutto il mondo, che non vogliono in alcun modo che la gente comune scopra questa terribile verità . Una verità che forse l'agente Michael Henson riuscirà a svelare, magari trovando il vampiro che ha assalito il capitano Cobb la vigilia del lancio dello shuttle Icarus nella storia Spazio Mortale contenuta in 30 giorni di notte: Tre racconti. Ma la pubblicazione della cronaca dell'attacco vampirico non poteva passare inosservata. Da allora coloro che regnano sulla notte sono impegnati a vendicarsi della stirpe degli Olemaun e a nascondere le tracce della loro esistenza. Missione condivisa dai governi di tutto il mondo, che non vogliono in alcun modo che la gente comune scopra questa terribile verità . Una verità che forse l'agente Michael Henson riuscirà  a svelare, magari trovando il vampiro che ha assalito il capitano Cobb la vigilia del lancio dello shuttle Icarus nella storia Spazio Mortale contenuta in 30 giorni di notte: Tre racconti.