OMAGGIO con una spesa minima di 10€ - Scegli il tuo
Note per una ricerca corretta
< < Indietro

  
Copertina THE UMBRELLA ACADEMY n.1 - THE UMBRELLA ACADEMY VOL.1: LA SUITE DELL'APOCALISSE, MAGIC PRESS
L'immagine è puramente illustrativa, la descrizione dettagliata, qualora si renda necessaria verrà fornita al momento dell'ordine.

THE UMBRELLA ACADEMY VOL.1: LA SUITE DELL'APOCALISSE

Editore: MAGIC PRESS
Collana: THE UMBRELLA ACADEMY - n° 1
ISBN: 9788877593092

16,00
antiquariato Antiquariato

Disponibilità: 1 copiaACQUISTACONDIVIDISCHEDA
Formato: 17X26 cm
Pagine: 192
Colore: Colore
Caratteristiche: Brossurato
Tanto misteriosamente quanto senza alcuna plausibile spiegazione, 47 donne danno alla luce dei figli, senza essere rimaste incinta! Sir Reginald Hargreeves, un eccentrico inventore miliardario, adotta sette di questi ragazzi con un solo scopo: "Salvare il mondo!"

Questa è la premessa dell'evento fumettistico dell'anno, vincitore di diversi premi e riconoscimenti della critica USA (tra cui l'Eisner Award 2008 per la miglior mini-serie), nonché campione di vendite oltreoceano. Scritto da Gerard Way, leader dei My Chemical Romance, ed ora anche ispirato autore di fumetti.



"L'andamento sicuro e disinvolto, l'umorismo e l'inventiva, le sequenze narrative sardoniche che tagliano trasversalmente i dialoghi lasciando nel lettore la sensazione di una ironia oscura… tutto sembrava uscito dalla mano di un veterano che sa come padroneggiare il medium. Combinate tutto questo con l'arte di Gabriel Bá, spiraleggiante, acuta e ricca di chiaroscuri nelle sue linee compatte ed espressive, e con i colori evocativi di Dave Stewart e vedrete come la storia e i personaggi di Gerard nascono e letteralmente esplodono, pagina dopo pagina, numero dopo numero e celebrano un mondo già definito che non riesce a rimanere cristallizzato mentre i suoi eroi vivono tradimenti, massacri, umiliazioni, gioie, fallimenti, dolori e morte."



-dall'introduzione di Grant Morrison
DisegnatoreSceneggiatore
BA' GabrielWAY Gerard