OMAGGIO con una spesa minima di 10€ - Scegli il tuo
Note per una ricerca corretta
< < Indietro

  
Copertina DEVIL'S JOKE n.2 - DEVIL'S JOKE - 2 DI 2, MANGASENPAI
L'immagine è puramente illustrativa, la descrizione dettagliata, qualora si renda necessaria verrà fornita al momento dell'ordine.

DEVIL'S JOKE - 2 DI 2

Editore: MANGASENPAI
Collana: DEVIL'S JOKE - n° 2
ISBN: 9788898385799

6,90

Disponibilità: 2 copieACQUISTACONDIVIDISCHEDA
Formato: 12x17 tascabile
Pagine: 170
Colore: b/n
Caratteristiche: brossurato
Le peripezie di Sid Bullet e del suo benamato Lucifer giungono ad una epica conclusione in questo secondo volume da 180 pagine. Dopo aver affrontato nientemeno che Cerbero, il terribile cane a tre teste, nella città di Venezia, è tempo che i nostri eroi affrontino Asmodeus e i suoi sgherri più fidati nella terra ove quest'ultimo ha scelto di rintanarsi, all'Inferno.
E' una lotta senza quartiere, che non risparmierà nessuno, quella che li aspetta, ma che metterà al tempo stesso in luce la vera forza che alberga nel cuore di ciascun elemento unitosi al duo Sid/Lucifer. E alla fine… touchdown!
L'epico viaggio della serie mainstream manga italiana più acclamata degli ultimi anni si conclude con una avventura che non possiamo che consigliarvi! Da leggere tutta d'un fiato e conservare in libreria tra le vostre storie più belle.
Devil's Joke è opera prima di Federico Freschi, al secolo The Fresco, un ragazzo toscano di grande talento. Dopo essersi fatto le ossa tra le pagine delle fanzine, Federico ha realizzato il primo "vero" shonen manga mainstream italiano. Inizialmente uscito nel 2014 per la nostra casa editrice nel tradizionale formato 15×21 cm, è stato poi riproposto in un nuovo formato, il tankobon 11,5 cm per 17 cm.
Disegnatore
FRESCHI Federico