OMAGGIO con una spesa minima di 10€ - Scegli il tuo
Note per una ricerca corretta
< < Indietro

  
Copertina BATMAN CACOFONIA n. - BATMAN: CACOFONIA, PLANETA-DE AGOSTINI
L'immagine è puramente illustrativa, la descrizione dettagliata, qualora si renda necessaria verrà fornita al momento dell'ordine.

BATMAN: CACOFONIA

Editore: PLANETA-DE AGOSTINI
Collana: BATMAN CACOFONIA
ISBN: 9788467490855

14,95

Disponibilità: 1 copiaACQUISTACONDIVIDISCHEDA
Data di uscita: 04/06/2010
BATMAN: CACOFONIA
di Kevin Smith e Walt Flanagan
(Contiene Batman: Cacophony 1-3)
ISBN 978-84-67490-85-5
16,8x25,7, C, 144 pp, col.

Dal regista di Clerks e In Cerca di Amy
"Divertente.": VARIETY
"[Lo stile di Smith] è sagace proprio come nei suo film.">: IGN
Gotham City è ancora una zona di guerra, ma non si tratta più della battaglia solitaria che Batman aveva in mente quando la sua crociata contro il crimine era cominciata.
Una galleria di avversari disturbati, sfigurati geni criminali e assassini di massa è cresciuta all'ombra del Cavaliere Oscuro. E quando il conflitto tra loro esplode, il rumore della lotta è assordante.
Nessuno incarna questo massacro meglio del Joker. Il Principe Pagliaccio del Crimine è scatenato, determinato a togliere di mezzo il pretendente al suo trono di sangue- e Batman è altrettanto deciso a toglierglielo.
Ma un misterioso nuovo contendente entra in gioco, un killer mascherato che vuole approfittare del caos e della confusione. L'unico suono che produce è il rumore dei suoi letali attacchi. E nella cacofonia che è diventata Gotham City, Batman potrebbe non sentire ciò che lo sta per colpire prima che sia troppo tardi!
L'acclamato regista e sceneggiatore di fumetti Kevin Smith (Freccia Verde) e l'artista Walt Flanagan (Karney, War of the Undead) presentano una storia sugli orrori che echeggiano nella mente di Batman e dei suoi nemici.
DisegnatoreSceneggiatore
FLANAGAN WaltSMITH Kevin