OMAGGIO con una spesa minima di 10€ - Scegli il tuo
Nuova Ricerca libera (beta)
< < Indietro

  
Copertina KARIN PICCOLA DEA n.6 - KARIN PICCOLA DEA (m7), PLAY PRESS PUBLISHING
L'immagine è puramente illustrativa, la descrizione dettagliata, qualora si renda necessaria verrà fornita al momento dell'ordine.

KARIN PICCOLA DEA (m7)

Editore: PLAY PRESS PUBLISHING
Collana: KARIN PICCOLA DEA - n° 6

5,00
antiquariato Antiquariato

Disponibilità: 1 copiaACQUISTACONDIVIDISCHEDA
Data di uscita: 10/05/2007
La reginetta del kawaii, la talentuosa disegnatrice Koge Donbo, crea una nuova storia dolce e avventurosa, rinnovando lo stile del suo famoso fumetto Pita Ten e riportando così i lettori in un universo ricco di tenerezza, arricchito dal suo inconfondibile tratto grafico da grande illustratrice!



Karin sembra una ragazzina come tante, ma riesce a trasformarsi in una vera e propria dea, dotata di straordinari poteri, grazie ad un magico anello! Due misteriosi nemici però tentano di impadronirsene, e solo grazie all'aiuto dei suoi amici Kazune e Himeka con i quali è andata a vivere, Karin riesce ad imparare come affrontarli in combattimento. Con il sostegno dei suoi amici, Karin affronta i piccoli grandi problemi di tutti i giorni… le cotte, la scuola, e anche le delusioni!

In questo volumetto la storia si avvia verso una svolta: sta per essere svelato

il mistero degli anelli che consentono a Karin e ai suoi amici di trasformarsi in delle divinità… Il corpo di Kazune è stato manipolato prima ancora della nascita, grazie alle conoscenze scientifiche di suo padre, ma quanto ancora potrà reggere? E Karin, riuscirà a fare chiarezza nei suoi sentimenti verso Kazune? Dopotutto il legame che c'è tra lui ed Himeka sembra più forte di qualsiasi cosa, e lei riesce ad accorgersi quando finge di essere sicuro di sé, per nascondere la sua frustrazione e dare l'impressione che non c'è da preoccuparsi… La conclusione si avvicina, e molte cose devono essere ancora svelate!
Disegnatore
KOGEDONBO