OMAGGIO con una spesa minima di 10€ - Scegli il tuo
Note per una ricerca corretta
< < Indietro

  
Copertina MAR (m10) n.5 - MAR 5, PLAY PRESS PUBLISHING
L'immagine è puramente illustrativa, la descrizione dettagliata, qualora si renda necessaria verrà fornita al momento dell'ordine.

MAR 5

Editore: PLAY PRESS PUBLISHING
Collana: MAR (m10) - n° 5

3,60 € 4,00 (-10%)
antiquariato Antiquariato

Disponibilità: 1 copiaACQUISTACONDIVIDISCHEDA
Data di uscita: 10/09/2007
MÄR N.5

di Nobuyuki Anzai

Avete mai pensato che il mondo dei vostri sogni fosse proprio lì dietro l'angolo ad aspettarvi? E se poi un giorno vi capitasse di entrarvi? Benvenuti a MÄR Heaven, il vostro personale universo di divertimento e avventura!

Ormai ne è passato di tempo, da quando Ginta ha varcato il misterioso portale dimensionale che l'ha catapultato nel mondo fantasy di MÄR Heaven! Assieme alla dolce principessa Snow e ai suoi amici Babbo, Jack, Nanashi e Alviss, Ginta si è trovato a dover combattere contro la potente e crudele Armata degli Scacchi! Questo quinto volumetto sarà ricco di combattimenti, e i nostri eroi dovranno mettercela davvero tutta per sopravvivere! Comincia infatti un terribile torneo ad eliminazione, in cui ciascun concorrente dovrà usare il proprio ÄRM alla massima potenza, e la posta in gioco è la salvezza dell'incantato universo di MÄR Heaven! L'imperturbabile Alviss se la dovrà vedere con Leno: sarà vero che non lo ritiene un avversario alla sua altezza? Jack decide di scontrarsi con Pano, pensando che essendo una donna non potrà essere poi troppo forte… ma si dovrà ricredere! Ginta infine avrà qualche difficoltà ad affrontare il potente Garon… sarà davvero Ginta il salvatore di quel magico mondo, o Alviss ha ragione a dubitare delle sue capacità? E lo sfortunato destino di suo padre Danna, si ripeterà anche con lui? Nel secondo turno del torneo, anche la principessa Snow dovrà combattere contro il mascherato Fuugi… e dovrà far appello a tutta la sua forza di volontà! Seguite con noi la battaglia… la guerra è appena iniziata!
Disegnatore
ANZAI Nobuyuki