OMAGGIO con una spesa minima di 10€ - Scegli il tuo
Note per una ricerca corretta
< < Indietro

  
Copertina MAR (m10) n.7 - MAR 7, PLAY PRESS PUBLISHING
L'immagine è puramente illustrativa, la descrizione dettagliata, qualora si renda necessaria verrà fornita al momento dell'ordine.

MAR 7

Editore: PLAY PRESS PUBLISHING
Collana: MAR (m10) - n° 7

3,60 € 4,00 (-10%)
antiquariato Antiquariato

Disponibilità: 1 copiaACQUISTACONDIVIDISCHEDA
MÄR N.7
di Nobuyuki Anzai
11,7x17,2, B, 192 pp, b/n

Avete mai pensato che il mondo dei vostri sogni fosse proprio lì dietro l’angolo ad aspettarvi? E se poi un giorno vi capitasse di entrarvi? Benvenuti a MÄR Heaven, il vostro personale universo di divertimento e avventura!
Scende in campo Alviss, che dovrà vedersela nientemeno che contro un Cavaliere dell’Esercito degli scacchi! Nonostante all’apparenza sembri solo un gentile ragazzino biondo, un po’ impacciato e con una risatina da donna, si tratta invece di un avversario degno di rispetto, crudele e fortissimo!
Si tratta dell’ultimo match del terzo torneo War Game che Ginta e i suoi compagni devono vincere per proseguire… Alviss attacca subito con una delle sue mosse più potenti, ma Rolan sembra un maestro nell’evitare tutti gli attacchi! Entrambi i contendenti sono davvero potenti e motivati…Ma una rivelazione ancor più shockante li accomuna: tutti e due portano impresso sulla loro pelle una maledizione che pian piano li trasformerà in morti viventi! Le loro storie sono molto diverse, ma entrambi sono pronti a giocarsi il tutto per tutto, chi per distruggere Phantom, chi per proteggerlo! Il crudele capo dell’Armata degli Scacchi si presenta sfrontatamente davanti a Ginta… cosa succederà tra i due? E come mai fa al ragazzo un dono inaspettato che potrebbe renderlo più forte? Sembra che per lui sia tutto un gioco, ma Ginta sa che per questo suo padre Danna è morto, e non si dà pace… non si arrenderà mai, questo è certo! Lo aspettano altri allenamenti estremamente duri, assieme al suo fedele amico ÄRM Babbo, in cui dovrà dare il 100%!
Dynit
Disegnatore
ANZAI Nobuyuki