OMAGGIO con una spesa minima di 10€ - Scegli il tuo
Nuova Ricerca libera (beta)
< < Indietro

  
Copertina ANJCE n. - HORO, AMORE E CIOCCOLATO, PROGLO
L'immagine è puramente illustrativa, la descrizione dettagliata, qualora si renda necessaria verrà fornita al momento dell'ordine.

HORO, AMORE E CIOCCOLATO

Editore: PROGLO
Collana: ANJCE
Serie: SEQUENZE

ISBN: 9788897663072

9,00

Disponibilità: 3 copieACQUISTACONDIVIDISCHEDA
Formato: 15X21
Pagine: 122
Colore: B/n
Caratteristiche: Brossurato
Per uno strano fenomeno sconosciuto, alcuni esseri umani si risvegliano dopo la morte. Con un corpo differente, in mezzo alla galassie e come cielo solo le stelle. Chiamano se stessi i rinati.
Anjce è una rinata, che vive nella sua casa, sulla sua isola che vaga nello spazio. Mangiando cioccolato e ascoltando la musica, con la sola compagnia di una piccola talpa, pure lei golosa di cioccolato.
Ma forse questa piccola talpa è davvero il più prezioso dei compagni. Perché in questo mondo hai bisogno di alleati. Forse in questo mondo apparentemente celestiale, si insinuano pericoli, che potrebbero minacciare Anjce, la rinata.
Questa è la vita di Anjce. E questa è la storia di come imparò a rendere piena la sua esistenza,
ad accettare la sua nuova vita e ad avere uno scopo: ritrovare chi aveva amato nella vita precedente.
Raccolte, per la prima volta, in volume le storie scritte e disegnate da Miriam Blasich. In questa
edizione riveduta e corretta un episodio completamente inedito

Miriam Blasich nasce nel 1979 a Roma, poi, a causa del lavoro del padre, si sposta di città in città per tutta l'infanzia, scoprendo una grande passione: i fumetti. Diplomata Maestra d'arte presso l'Istituto d'Arte di Lucca nel 1998 partecipa a vari corsi di specializzazione con grandi maestri italiani come Davide Toffolo e Andrea Artusi,
Il primo fumetto a puntate di Miriam nasce nel 1999: Vesna. Tre episodi più un quarto speciale pubblicati unicamente on-line. Nel 2001 la prima versione di Anjce, realizzata assieme a Giacomo Pueroni e a Luca Vergerio.
Dal 2005 inizia una collaborazione, tutt'ora in corso, con la rivista bilingue Isonzo Soča di Gorizia, dove pubblica Anja: la storia, in parte autobiografica, di una adolescente appena trasferitasi a Gorizia, alla scoperta del territorio friulano.
Nel 2011 pubblica Amarangelo con Cagliostro E-press.
Nel 2012 inizia la sua collaborazione con ProGlo Edizioni con la versione riveduta e corretta di Anjce, mentre nel 2013 è prevista l'edizione in volume di Anja.
Disegnatore
BLASICH Miriam