Libro OMAGGIO con una spesa minima di 10€ - Scegli il tuo omaggio
Note per una ricerca corretta

Risultato della ricerca

1 Albo

Utilizza il filtro sottostanti per ottenere una ricerca ancora più mirata.

Includi albi non disponibili: No

  
L'immagine è puramente illustrativa, la descrizione dettagliata, qualora si renda necessaria verrà fornita al momento dell'ordine.

JAYBIRD

Editore: ELARA S.R.L.
Collana: JAYBIRD
Serie: SPECIALI ELARA
- n° 11
ISBN: 9788864990828

21,16 € 24,90 (-15%)

Disponibilità: 9 copieACQUISTACONDIVIDISCHEDA
Data di uscita: 15/06/2015
Formato: 21,5 X 30 CM
Pagine: 128
Colore: COLORE
Caratteristiche: COPERTINA RIGIDA
Un giovane uccellino timoroso di ogni cosa vive un'esistenza piena di solitudine in un'immensa casa spettrale. Si occupa di tenere tutto in ordine, in silenzio, e accudisce sua madre inferma. Non Ŕ mai uscito, perchÚ Mamma gli ha detto che fuori di casa, in attesa oltre le finestre sprangate, ci sono solo orrori e creature malvage. Orrori che non devono entrare ma che forse, spiando attraverso le fessure delle finestre, si sono giÓ accorti di lui...

Pubblicata negli Stati Uniti dalla Dark Horse, vincitrice del premio Gran Guinigi nel 2014, del premio Comic Book Finlandia nel 2013, e candidata al prestigioso Eisner Award 2015, l'opera di esordio dei fratelli finlandesi Lauri e Jaakko Ahonen Ŕ un racconto new weird profondamente umano sulla paura di vivere.
In una narrazione prevalentemente visuale affidata a immagini splendidamente dipinte e dal forte impatto espressivo la storia del piccolo uccellino chiuso nella gabbia delle proprie paure, alleviate da sprazzi di amicizia e speranza, colpisce e tocca profondamente il lettore.
PagSerieN.oTitoloDisegnatoreSceneggiatore
128SPECIALI ELARA11JAYBIRD LAURI AHONENJAAKKO AHONEN

Conserva i tuoi fumetti

Sono disponibili buste con adesivo, cartoncini, magic card box, scatole per tutti i fumetti: comics, manga, bonelli, etc.
Vedi gli articoli