Libro OMAGGIO con una spesa minima di 10€ - Scegli il tuo omaggio
Note per una ricerca corretta

Risultato della ricerca

1 Albo

Utilizza il filtro sottostanti per ottenere una ricerca ancora più mirata.

Includi albi non disponibili: No

  
L'immagine è puramente illustrativa, la descrizione dettagliata, qualora si renda necessaria verrà fornita al momento dell'ordine.

LAIKA

Editore: MAGIC PRESS
Collana: LAIKA
ISBN: 9788877592286

13,18 € 15,50 (-15%)

Disponibilità: 2 copieACQUISTACONDIVIDISCHEDA
Formato: 17X26 cm
Pagine: 192
Colore: Colore
Caratteristiche: Brossurato
4 ottobre 1957. Nel pieno della Guerra Fredda, l'Unione Sovietica lanciò in orbita lo Sputnik 1, il primo satellite artificiale, sbalordendo il mondo. Era l'atto iniziale della sfida lanciata agli Stati Uniti per la nuova frontiera scientifica, come fu ribattezzata da John Fitzgerald Kennedy. In seguito, il segretario del PCUS Nikita Krusciov decise che a quell'affermazione della supremazia tecnologica dell'URSS dovesse seguirne un'altra: entro un mese un nuovo satellite doveva essere in orbita. In questo contesto si inserisce la commovente storia di Laika, un cucciolo abbandonato destinato a diventare il primo essere vivente a viaggiare nello spazio. Questo è il racconto del suo viaggio. Nick Abadzis fonde magistralmente invenzione e verità storica intrecciando tra loro tre vite, tre storie, tre destini. Vincitore dell'Eisner Award 2008.
Disegnatore
ABADZIS Nick

Conserva i tuoi fumetti

Sono disponibili buste con adesivo, cartoncini, magic card box, scatole per tutti i fumetti: comics, manga, bonelli, etc.
Vedi gli articoli