Libro OMAGGIO con una spesa minima di 10€ - Scegli il tuo omaggio
Note per una ricerca corretta

Risultato della ricerca

1 Albo

Utilizza il filtro sottostanti per ottenere una ricerca ancora più mirata.

Includi albi non disponibili: No

  
L'immagine è puramente illustrativa, la descrizione dettagliata, qualora si renda necessaria verrà fornita al momento dell'ordine.

OPEY IL RAGAZZO BOMBA

Editore: PROGLO
Collana: OPEY IL RAGAZZO BOMBA
Serie: SEQUENZE

ISBN: 9788897663089

6,30 € 9,00 (-30%)
esaurito Fuori catalogo

Disponibilità: 2 copieACQUISTACONDIVIDISCHEDA
Formato: 15X21
Pagine: 134
Colore: B/n
Caratteristiche: Brossurato
In un futuro post-atomico l'umanità si è risollevata, e la vita ha ripreso la normalità. O quasi.
In questo mondo vive Opey, un adolescente americano come tanti altri.
L'adolescenza può essere difficile per tutti. Ma quando hai un missile nucleare come testa, tutto diventa più difficile: l'ambientamento in una scuola, fare nuove amicizie, e ovviamente il primo timidissimo amore.
A tutto questo si aggiungano i genitori di Opey: uno scienziato pazzo come padre, e un robot non troppo femminile come madre, e si capirà quanto è dura la sua vita!
All'esordio assoluto in Italia, Zac Allen Crockett è pronto a stupire i lettori con una storia di fantascienza che mescola sapientemente surreale e commedia adolescenziale, dramma e colpi di scena sorprendenti.
Il tutto accompagnato da uno stile di disegno che, per quanto proveniente da un autore statunitense, sembra debitore verso i grandi maestri europei più di quanto ci si aspetterebbe.

Zac Allen Crockett
è un autore di fumetti proveniente dal mid-west americano.
Nato a Kennett, nel Missouri, il 18 maggio 1978, ha studiato alla University of Missouri-Columbia sotto la guida di Frank Stack, uno dei primi artisti americani underground.
Il suo primo fumetto, in collaborazione con Josh Eiserike, è Anyone But Virginia. Edito da Alterna Press, è una storia di super-eroi molto sui-generis.
Un successivo viaggio in Giappone ha dato l'ispirazione a Zac per le idee alla base di Opey the Warhead. La serie è attualmente in corso come web-comic autoprodotto.
ProGlo Edizioni progetta di portare in Italia nel 2013 il suo capolavoro grafico Ms.Doomsday.
Disegnatore
ALLEN CROCKETT Zac

Conserva i tuoi fumetti

Sono disponibili buste con adesivo, cartoncini, magic card box, scatole per tutti i fumetti: comics, manga, bonelli, etc.
Vedi gli articoli