Libro OMAGGIO con una spesa minima di 10€ - Scegli il tuo omaggio
Note per una ricerca corretta

Risultato della ricerca

1 Albo

Utilizza il filtro sottostanti per ottenere una ricerca ancora più mirata.

Includi albi non disponibili: No

  
L'immagine è puramente illustrativa, la descrizione dettagliata, qualora si renda necessaria verrà fornita al momento dell'ordine.

IL CASTELLO DEL DIAVOLO

Editore: PANINI COMICS
Collana: 100% CULT COMICS - n° 56
Serie: SOLOMON KANE
- n° 1
ISBN: 9788863464429

10,20 € 12,00 (-15%)

Disponibilità: 1 copiaACQUISTACONDIVIDISCHEDA
Data di uscita: 08/10/2009
17x26, B., 120 pp., col.
Il ritorno in grande stile dello nero vestito spadaccino-puritano ossessionato dalla vendetta, nel ciclo di heroic-fantasy che segna la vena più matura e complessa dello scrittore Robert E. Howard, il creatore di Conan.
Solomon Kane è un uomo convinto di avere una missione divina: combattere le forze del male. Abilissimo con la spada, Kane gira il mondo del XVI secolo, affrontando quelle che considera essere manifestazioni del diavolo. Predoni, mostri, assassini e esseri sovrannaturali.
“Il castello del diavolo” è l’adattamento dell’omonimo racconto di Howard, che vede Solomon Kane aggirarsi nell’incantata Foresta Nera tedesca. Un malvagio barone dispone dei suoi sudditi in modo atroce, ma un male ben peggiore si nasconde nel monastero in rovina che giace sotto il castello del barone. Culti satanici, lupi mannari e spade affilate. Di Scott Allie e Mario Guevara.
DisegnatoreSceneggiatore
ALLIE ScottGUEVARA Mario

Conserva i tuoi fumetti

Sono disponibili buste con adesivo, cartoncini, magic card box, scatole per tutti i fumetti: comics, manga, bonelli, etc.
Vedi gli articoli