Libro OMAGGIO con una spesa minima di 10€ - Scegli il tuo omaggio
Note per una ricerca corretta

Risultato della ricerca

1 Albo

Utilizza il filtro sottostanti per ottenere una ricerca ancora più mirata.

Includi albi non disponibili: No

  
L'immagine è puramente illustrativa, la descrizione dettagliata, qualora si renda necessaria verrà fornita al momento dell'ordine.

THE WILD SIDE OF LOVE [FE]

Editore: VOILIER EDIZIONI
Collana: BLACK WADE
ISBN: 9788890481550

10,96 € 12,90 (-15%)
esaurito Fuori catalogo

Disponibilità: 1 copiaACQUISTACONDIVIDISCHEDA
Formato: 17x24
Pagine: 96
Colore: Colore
Caratteristiche: brossurato cucito filorefe
Black Wade – The wild side of love é probabilmente il primo vero fumetto che riesce a mixare il tema omoerotico con una perizia tecnica professionale di grande impatto. Pubblicato in contemporanea dalla Gmunder (in inglese per il circuito internazionale) e dalla H&O per il mercato francese, questa vera e propria graphic novel omoerotica realizzata dal duo Franze & Andarle (italianissimi nonostante i nomi), divenuta estremamente popolare in Europa, arriva finalmente in Italia grazie ad Edizioni Voilier.

Con Black Wade, Edizioni Voilier apre al genere erotico e lo fa con una nuova collana e con una scelta coraggiosa per il mercato italiano: una storia di erotismo gay, di pirati e uomini di mare. Tutto parte quando Jack Wilkins, aiutante luogotenente della Marina Inglese in procinto si sposarsi con una giovane nobildonna, viene rapito dal selvaggio capitano Black, fondamentalmente al fine avere un nuovo giocattolo con cui passare il tempo fra un arrembaggio e l'altro. Quello che Black e Jack non si aspettano, però, e che l'intesa sessuale possa iniziare a trasformarsi in qualcosa di più, e così Black decide – a malincuore – che è meglio separarsi da Jack prima che sia troppo tardi per entrambi. Tornato fra i suoi pari Jack riprende i preparativi per le nozze, ma poco prima della cerimonia viene a sapere che Black è stato catturato dalla marina inglese. Questo rimette tutte le carte in tavola… Jack manderà a monte il suo matrimonio per salvare Black? Per scoprirlo non resta da fare altro che perdersi fra le magnifiche tavole di Black Wade, un vero e proprio spartiacque per questo genere, nonché uno dei fumetti omoerotici meglio realizzati in assoluto.
DisegnatoreSceneggiatore
ANDARLEFRANZE

Conserva i tuoi fumetti

Sono disponibili buste con adesivo, cartoncini, magic card box, scatole per tutti i fumetti: comics, manga, bonelli, etc.
Vedi gli articoli