OMAGGIO con una spesa minima di 10€ - Scegli il tuo
Note per una ricerca corretta

Risultato della ricerca

1 Albo

Utilizza il filtro sottostanti per ottenere una ricerca ancora più mirata.

Includi albi non disponibili: No

  
L'immagine è puramente illustrativa, la descrizione dettagliata, qualora si renda necessaria verrà fornita al momento dell'ordine.

IN GUERRA CON UNITY

Editore: STAR COMICS
Collana: X-O MANOWAR Volume (m13) - n° 5
Serie: VALIANT
- n° 1
ISBN: 9788869206160

7,56 € 8,90 (-15%)

Disponibilità: 1 copiaACQUISTACONDIVIDISCHEDA
Data di uscita: 10/02/2016
Formato: 17x26
Pagine: 112
Colore: Colore
Caratteristiche: Brossurato
X-O Manowar Ŕ iI decano e forse pi¨ importante dei titoli Valiant, pubblicato dal 1992. Il visigoto Aric viene rapito sul campo di battaglia da una razza aliena e condotto come schiavo sul loro pianeta. Riesce a liberarsi grazie a una misteriosa armatura che gli alieni venerano come una divinitÓ, e che lo rende uno degli esseri pi¨ potenti dell'universo.

Finalmente, il popolo di X-O Manowar ha ottenuto una terra, che pu˛ finalmente chiamare casa. Ma ad essere in pericolo Ŕ ora l'uomo dentro l'armatura: Aric di Dacia. E, con lui, Ŕ a rischio anche la pace che ha portato. Mentre l'inquietudine serpeggia nel campo, che minaccia di ribellarsi contro Aric, la forza d'attacco pi¨ pericolosa mai vista (Unity) ha unito le proprie forze a quelle di Toyo Harada (e la Harbinger Foundation) con un solo obiettivo: distruggere X-O Manowar prima che causi la totale distruzione della cultura occidentale in un olocausto nucleare.

Questo volume ristampa storie giÓ pubblicate in Italia, e fa parte della "Fase 1" Valiant in casa Star Comics.
DisegnatoreSceneggiatore
NORD CaryVENDITTI Robert
CIFUENTES Vicente 
ARREOLA Ulises 

Conserva i tuoi fumetti

Sono disponibili buste con adesivo, cartoncini, magic card box, scatole per tutti i fumetti: comics, manga, bonelli, etc.
Vedi gli articoli