OMAGGIO con una spesa minima di 10€ - Scegli il tuo
Note per una ricerca corretta

Risultato della ricerca

1 Albo

Utilizza il filtro sottostanti per ottenere una ricerca ancora più mirata.

Includi albi non disponibili: No

  
L'immagine è puramente illustrativa, la descrizione dettagliata, qualora si renda necessaria verrà fornita al momento dell'ordine.

LA CALLAS

Editore: HOP! EDIZIONI
Collana: CALLAS
Serie: PER ASPERA AD ASTRA
- n° 2
ISBN: 9788897698265

15,30 € 18,00 (-15%)

Disponibilità: più copieACQUISTACONDIVIDISCHEDA
Data di uscita: 28/06/2017
Formato: 20x24 cm
Pagine: 88
Colore: Colore
Caratteristiche: Brossura
Maria Callas Ŕ stata la pi¨ grande cantante lirica di tutti i tempi, il modello inarrivabile con cui ogni nuova stella dell'Opera ha dovuto e deve ancora oggi confrontarsi. Non cantava, interpretava, anzi creava e per questo tutti i ruoli da lei portati sul palco sono ancora oggi considerati "suoi". Ha infuso la vita nella musica e invitato ogni spettatore a misurarsi con le proprie emozioni. La sua splendida e sfolgorante carriera Ŕ stata per˛ punteggiata da momenti drammatici, rifiuti clamorosi, interpretazioni lasciate a metÓ, ritiri e ritorni. La sua vita privata Ŕ stata ugualmente degna del vissuto delle eroine da lei impersonate. Amalia Mora interpreta Maria Callas con immagini intense e vertiginose, ritratti potenti che ammantano la Divina dell'alone romantico che ne accompagna la storia. Seconda uscita della collana "Per aspera ad astra". EtÓ di lettura: dai 12 anni.
TitoloDisegnatore
La Callas. Vita di Maria Callas illustrata da Amalia MoraAmalia Mora

Gallery

Conserva i tuoi fumetti

Sono disponibili buste con adesivo, cartoncini, magic card box, scatole per tutti i fumetti: comics, manga, bonelli, etc.
Vedi gli articoli