OMAGGIO con una spesa minima di 10€ - Scegli il tuo
Note per una ricerca corretta

Risultato della ricerca

1 Albo

Utilizza il filtro sottostanti per ottenere una ricerca ancora più mirata.

Includi albi non disponibili: No

  
L'immagine è puramente illustrativa, la descrizione dettagliata, qualora si renda necessaria verrà fornita al momento dell'ordine.

DOTTOR ASSEGNISTA RICERCATORE PRECARIO

Editore: BECCO GIALLO
Collana: DOTTOR ASSEGNISTA RICERCATORE
ISBN: 9788899016227

12,32 € 14,50 (-15%)

Disponibilità: 3 copieACQUISTACONDIVIDISCHEDA
Data di uscita: 15/10/2015
Formato: 15X21
Pagine: 144
Colore: B/n
Caratteristiche: Brossurato
Nato da un blog di successo, il racconto autobiografico della vita da ricercatore universitario precario.

In bilico tra inchiesta, satira e graphic novel, il racconto autobiografico della vita di un giovane ricercatore: la vita da fuorisede, il nonnismo dei docenti-Baroni, le fughe all'estero, la passione, la rassegnazione, il precariato, le ore passate in laboratorio, i concorsi.

La quotidianità di un comune laboratorio di ricerca italiano: un posto misterioso per i non addetti ai lavori, come tutta l'Università una volta che smetti i panni da studente laureando. I tecnici che aspettano di timbrare il cartellino, gli studenti che gironzolano senza meta tra i corridoi, La quotidianità di un comune laboratorio di ricerca italiano. Un posto misterioso per i non addetti ai lavori, come tutta l'Università una volta che smetti i panni da studente laureando. i tecnici che aspettano di timbrare il cartellino, gli studenti che gironzolano senza meta tra i corridoi, in amministrazione si mettono le firme, mentre il custode non fa assolutamente niente, nella maniera più lenta possibile.
Disegnatore
BALDASSARRO Vito Antonio

Gallery

Conserva i tuoi fumetti

Sono disponibili buste con adesivo, cartoncini, magic card box, scatole per tutti i fumetti: comics, manga, bonelli, etc.
Vedi gli articoli