Libro OMAGGIO con una spesa minima di 10€ - Scegli il tuo omaggio
Note per una ricerca corretta

Risultato della ricerca

1 Albo

Utilizza il filtro sottostanti per ottenere una ricerca ancora più mirata.

Includi albi non disponibili: No

  
L'immagine è puramente illustrativa, la descrizione dettagliata, qualora si renda necessaria verrà fornita al momento dell'ordine.

GIORNI PENITENZIARI

Editore: INKIOSTRO EDIZIONI
Collana: PARANOID BOYD - n° 5
ISBN: 9788899413330

5,02 € 5,90 (-15%)

Disponibilità: 3 copieACQUISTACONDIVIDISCHEDA
Data di uscita: 01/12/2016
Formato: 17x24
Pagine: 64
Colore: b/n
Caratteristiche: Spillato
William Boyd Ŕ stato arrestato con l'accusa di aver ucciso sua figlia Gretel. Una volta in carcere, la paranoia prende il sopravvento. La realtÓ e l'allucinazione si fondono in un unico contesto, trascinando Will in un vortice di follia e violenza da cui sembra non avere scampo. Quando in cella riceve la visita di due satanici individui, Lord Deucalion e il Colombre, William Boyd viene messo a conoscenza del fatto di essere al centro di un complesso progetto volto a destabilizzare l'Ordine dei Seguaci di Dio, che sembrano gestire anche la prigione stessa. Grazie a Will, il Male Ŕ entrato nella roccaforte del Bene per sferrare un attacco che potrebbe spazzare via la resistenza, lasciando definitivamente il nostro mondo in balia di Satana. Il momento dell'ascesa di Will Boyd come figlio del caos demoniaco sembra vicina ma, come ormai avete capito, in questa serie nulla Ŕ come sembra e tutto pu˛ essere vero o falso, a seconda della paranoia di chi legge. La follia si impossesserÓ di voi, pagina dopo pagina. ╚ una promessa e una minaccia.
DisegnatoreSceneggiatore
DELLADIO SimoneCAVALETTO Andrea
BALDOLINI Fabio 
CARETTA Stefania 
GALLO Francesco 

Conserva i tuoi fumetti

Sono disponibili buste con adesivo, cartoncini, magic card box, scatole per tutti i fumetti: comics, manga, bonelli, etc.
Vedi gli articoli