Note per una ricerca corretta

Risultato della ricerca

1 Albo
Includi albi non disponibili: No

  
L'immagine è puramente illustrativa, la descrizione dettagliata, qualora si renda necessaria verrà fornita al momento dell'ordine.

NAIMAH E LA VIA DEL GUERRIERO

Editore: B&M EDIZIONI
Collana: EROTIC ART COLLECTION [FE] - n° 10
ISBN: 9788887946031

11,90

Disponibilità: 2 copieACQUISTACONDIVIDISCHEDA
Data di uscita: 21/03/2002
'Esistono terre al di là del tempo, dove i sogni erotici degli umani sono creature viventi e dove la carne e l'acciaio sono impegnati in una lotta senza fine...'
Esiste poi la via del guerriero, intrapresa da pochi coraggiosi, forse per scelta, forse per destino.
Ecco la storia di uno di costoro. Ecco la storia di Naimah.'
Eccoci catapultati nell'universo fantasy-erotico della procace Naimah della casta dei guerrieri, in perenne lotta contro la sorellanza della Sacra Vulva e il loro infido alleato il mago transex Theolonius.
Anche in questo sperduto angolo d'universo come in ogni saga fantasy degno di questo nome, ognuno dei suoi esseri è alla ricerca di qualcosa e lo statuario corpo di Naimah sembra convogliare decisamente molte di queste ricerche.
Celati sotto improbabili pseudomini gli autori Fildor e Shiny Beast, dalla cui perfida immaginazione la povera Naimah dovrà ben guardarsi, ci consegnano uno spettacolare albo tutto da guardare e da apprezzare.

22 x 30 Brossura, 52 pp. Colore 11,9 Euro
Disegnatore
FILDOR

Conserva i tuoi fumetti

Sono disponibili buste con adesivo, cartoncini, magic card box, scatole per tutti i fumetti: comics, manga, bonelli, etc.
Vedi gli articoli