Libro OMAGGIO con una spesa minima di 20€ - Scegli il tuo omaggio
Note per una ricerca corretta

Risultato della ricerca

4 Albi

Utilizza i filtri sottostanti per ottenere una ricerca ancora più mirata.

Includi albi non disponibili: No

  
L'immagine è puramente illustrativa, la descrizione dettagliata, qualora si renda necessaria verrà fornita al momento dell'ordine.

INNAMORARSI A MILANO

Editore: KAPPA EDIZIONI
Collana: Mondo Naif Graphic Novel
ISBN: 9788874713073

12,00

Disponibilità: 3 copieACQUISTACONDIVIDISCHEDA
Formato: 16,5x24
Pagine: 96
Colore: b/n
Caratteristiche: brossurato
L'autunno è arrivato a Milano, meteorologicamente e moralmente. Tra appuntamenti, fallimenti, approcci e delusioni, ormai anche i sentimenti sembrano essere a tempo determinato.Il rientro al lavoro di Thomas e Sonia è pieno di sorprese. Marc è stato assunto, e questo basta a rompere tutti gli equilibri. Cosa succede quando in un rapporto di coppia l'unica certezza è l'incertezza? Thomas ha bisogno di dare un senso a quello che sta facendo. Non è il tipo di uomo che può avere due amori nello stesso tempo, ma non è facile per lui accettare l'idea che si possano commettere errori e che capiterà di farne ancora. Ed è ancor più difficile capire se sia Marc l'errore, o piuttosto Daniel…Bruno cerca intanto casa tra gli annunci delle agenzie immobiliari. Se vuole vivere liberamente la propria sessualità, non può continuare a stare dalla madre. E poi Rick è stato sfrattato, e il fatto che sia andato da Thomas senza neppure dirglielo è per lui inaccettabile. La convivenza è fatta però di regole, e Bruno chiede subito a Rick di non rispondere al telefono, almeno fino a quando non avrà trovato una scusa con la madre, l'ex-moglie e i colleghi al lavoro.Mentre Cati decide di rivedere il suo primo amore, Sonia sembra pronta a mettere tutto in discussione. Dicono che all'incontro con l'amore giusto si debba andare con i propri abiti e la propria anima. E lei ha troppi vestiti rubati ad altre donne. Se nella vita si sogna il grande amore è impossibile accontentarsi… Ma Davide è davvero un amore precario?

The Fag Hag si conclude in questa nuova graphic novel, liberatoria e corale. Perché in ogni storia d'amore non hanno importanza né l'inizio né la fine, quanto piuttosto l'amore che sta nel mezzo.
Link
DisegnatoreSceneggiatore
MACAIONE GiulioDE GIOVANNI MassimilianoBiografia
  
L'immagine è puramente illustrativa, la descrizione dettagliata, qualora si renda necessaria verrà fornita al momento dell'ordine.

THE FAG HAG

Editore: KAPPA EDIZIONI
Collana: Mondo Naif Graphic Novel
ISBN: 9788874712007

12,00

Disponibilità: 1 copiaACQUISTACONDIVIDISCHEDA
Formato: 16,5x24
Pagine: 96
Colore: b/n
Caratteristiche: brossurato
Il migliore amico di un gay è spesso una donna. È a loro che ci si rivolge per un consiglio, per un sostegno nelle fasi dolorose dell'accettazione, per un giudizio obiettivo su un'improbabile storia d'amo­re. Sono le confidenti più intime, le sorelle esistenziali. Con loro si parla di tutto e ci si diverte senza alcuna inibizione. E con loro si litiga anche spesso, ma al di là di piccoli malintesi l'amicizia non è mai in discussione. Queste donne si chiamano "fag hag".Thomas fa perdere la testa a molti ragazzi, ma non ha relazioni stabili. La sua migliore amica è Sonia, una ragazza di 24 anni che si definisce «un maschio omosessuale in un corpo di donna». Sonia si circonda quasi esclusivamente di gay, e spesso è di gay che s'innamora. Trovare la persona giusta non è facile, soprattutto per una esigente come lei, che etichetta tutti gli uomini in categorie precise che non corrispondono mai ai suoi gusti. Una vacanza a Mykonos, tra le dune di Super Paradise, aprirà mille possibilità nella vita di Thomas e Sonia, ma anche in quella degli amici Rick e Cati.
Link
DisegnatoreSceneggiatore
MACAIONE GiulioDE GIOVANNI MassimilianoBiografia
  
L'immagine è puramente illustrativa, la descrizione dettagliata, qualora si renda necessaria verrà fornita al momento dell'ordine.

MONDO NAIF

Editore: KAPPA EDIZIONI
Collana: MONDO NAIF NUOVA SERIE - n° 27
ISBN: 9788874710997

8,50

Disponibilità: 2 copieACQUISTACONDIVIDISCHEDA
Il nuovo fumetto italiano! Debutta Giulio Macaione con la nuova gay-com di Massimiliano De Giovanni intitolata THE FAG HAG: tra confidenze e ansie, litigi e improvvisi slanci d'amore, cresce e si rafforza l'amicizia speciale tra Sonia e Thomas. Sara Colaone ritorna con LA GIGANTESSA, una storia di donne, di paure e vulnerabilità, e di un amore che si consuma all'improvviso. Vanna Vinci ci trasporta a Parigi per la nuova avventura di SOPHIA, alla ricerca della pietra filosofale per salvare la vita di Ermete. Terminano intanto GIRO GIRO di Kokor e SAI CHE DIFFERENZA! di Derek Kirk Kim (premiato con 2 Eisner Award), mentre leggiamo tre riflessioni a fumetti di Aleksandar Zograf sulla società che ci cironda. Voce a Will Eisner e Frank Miller, che si confrontano sul fumetto, e a Gianmaria Liani, che si racconta in una lunga intervista. Infine, i VINCITORI del nostro concorso, giunto alla sua quinta edizione!
PagTitoloDisegnatoreSceneggiatore
5LA GIGANTESSACOLAONE Sara 
31SOPHIA NELLA PARIGI ERMETICA - 2 DI 4VINCI Vanna 
56SAI CHE DIFFERENZA - 3 DI 3KIRK KIM Derek 
81THE FAG HAGMACAIONE GiulioDE GIOVANNI MassimilianoBiografia
104LA MINIERA D'OROZOGRAF Aleksandar 
111GIRO GIRO - 4 DI 4KOKOR 
137L'UOMO DELLA PIOGGIACOPPI Daniele 

Conserva i tuoi fumetti

Sono disponibili buste con adesivo, cartoncini, magic card box, scatole per tutti i fumetti: comics, manga, bonelli, etc.
Vedi gli articoli