Note per una ricerca corretta

Risultato della ricerca

1 Albo

Utilizza il filtro sottostanti per ottenere una ricerca ancora più mirata.

Includi albi non disponibili: No

  
L'immagine è puramente illustrativa, la descrizione dettagliata, qualora si renda necessaria verrà fornita al momento dell'ordine.

Nicola. Resistenza precaria

Editore: ASS.CULTURALE ALTRINFORMAZIONE
Collana: I Libri di Mamma!
ISBN: 9788897194019

15,00

Disponibilità: 6 copieACQUISTACONDIVIDISCHEDA
Formato: 15x21
Pagine: 80
Colore: Colore
Caratteristiche: Brossura
Nicola, l'antieroe in tuta blu del terzo millennio, ci guida in un mondo precario dove lotta per salvare la sua fabbrica dalla chiusura, e scopre i trucchi pi¨ loschi con cui i padroni fregano le classi medio-basse.

Pi¨ spericolato di Batman, pi¨ sfigato di Fantozzi, pi¨ ribelle di Spartacus e pi¨ solo di Ulisse: Nicola Ŕ il simbolo della nostra voglia di resistere alle ingiustizie. Contro di lui un padrone senza scrupoli e una famiglia senza vergogna, incarognita dalle mode pi¨ devastanti del momento.

Uno spietato "reality show" a fumetti, un micromanuale di economia finanziaria, un prontuario di autodifesa sindacale ma soprattutto lo sfogo di satira rabbiosa di un "artista-operaio". Ottanta pagine di sopravvivenza proletaria: astenersi perditempo.

Consigliato da Altan e Cipputi
Link
TitoloDisegnatoreSceneggiatore
Nicola. Resistenza precaria Marco PinnaMarco Pinna

Gallery

Conserva i tuoi fumetti

Sono disponibili buste con adesivo, cartoncini, magic card box, scatole per tutti i fumetti: comics, manga, bonelli, etc.
Vedi gli articoli