Note per una ricerca corretta

Risultato della ricerca

2 Albi

Utilizza i filtri sottostanti per ottenere una ricerca ancora più mirata.

Includi albi non disponibili: No

  
L'immagine è puramente illustrativa, la descrizione dettagliata, qualora si renda necessaria verrà fornita al momento dell'ordine.

MANUALE LIBERTARIO CONTRO UN PARTITO AUTORITARIO

Editore: ASS.CULTURALE ALTRINFORMAZIONE
Collana: HEIL BEPPE!1!
Serie: I LIBRI DI MAMMA!

ISBN: 9788897194088

10,00

Disponibilità: più copieACQUISTACONDIVIDISCHEDA
Data di uscita: 15/09/2014
Formato: 21x15
Pagine: 96
Colore: Colore
Caratteristiche: Brossura cucita
Una scazzottata anarcosatirica col comico piu' potente d'Italia e il suo partito privato, messi a nudo dalle matite spietate di Alessio Spataro e dalle cronache impietose di Carlo Gubitosa. Vignette politicamente scorrette e dossieraggio ai limiti dello stalking illuminano il lato oscuro del partito a cinque stelle, fatto di contraddizioni, autoritarismo, xenofobia, propaganda e amplessi contronatura tra giornalismo e politica. Una guida illustrata che risponde agli interrogativi piu' scottanti: Perche' i soldi "restituiti ai cittadini" li gestisce Confindustria? Cosa dicevano gli attivisti ribelli prima di diventare parlamentari teleguidati? Quante bufale ha snocciolato il "responsabile comunicazione" del partito a cinque stelle? Perche' in Parlamento sul tema immigrazione si e' fatto il contrario di quello che chiedeva "la rete"? Che fine hanno fatto le due tessere PD di Beppe Grillo? Quote rosa garantite dalla ribelle Federica Salsi e dalla sociopsicologa Barbara Collevecchio.
Link
DisegnatoreSceneggiatore
SPATARO AlessioGUBITOSA Carlo

Gallery

  
L'immagine è puramente illustrativa, la descrizione dettagliata, qualora si renda necessaria verrà fornita al momento dell'ordine.

ILVA, COMIZI D'ACCIAIO

Editore: BECCO GIALLO
Collana: ILVA, COMIZI D'ACCIAIO
ISBN: 9788897675556

15,00

Disponibilità: più copieACQUISTACONDIVIDISCHEDA
Data di uscita: 11/07/2013
Formato: 15x21
Pagine: 144
Colore: B/n
Caratteristiche: Brossurato
L'ILVA di Taranto, centro siderurgico per la produzione e la trasformazione dell'acciaio a ridosso del quartiere Tamburi, è al centro di un vasto dibattito pubblico per gli effetti delle sue emissioni sull'uomo e sull'ambiente. Questo libro, con il supporto di un apparato di infografica e collegamenti a contenuti multimediali disponibili in rete, è un tuffo in cinquant'anni di industria siderurgica che nasce da un lavoro giornalistico e di ricerca sul campo per documentare le esperienze di singole persone e di intere comunità che vivono e resistono all'ombra dell'acciaio.Visualizza altro
DisegnatoreSceneggiatore
CANGIANO Giuliano (KANJANO)GUBITOSA Carlo

Conserva i tuoi fumetti

Sono disponibili buste con adesivo, cartoncini, magic card box, scatole per tutti i fumetti: comics, manga, bonelli, etc.
Vedi gli articoli