OMAGGIO con una spesa minima di 10€ - Scegli il tuo
Note per una ricerca corretta

Risultato della ricerca

3 Albi

Utilizza i filtri sottostanti per ottenere una ricerca ancora più mirata.

Includi albi non disponibili: No

  
L'immagine è puramente illustrativa, la descrizione dettagliata, qualora si renda necessaria verrà fornita al momento dell'ordine.

Maxi Dampyr n° 6

Editore: BONELLI EDITORE
Collana: DAMPYR MAXI - n° 6
ISBN: 977203653700340006

6,90

Disponibilità: 1 copiaACQUISTACONDIVIDISCHEDA
Data di uscita: 30/07/2014
Gli orrori di Khara KhotoSoggetto e sceneggiatura: Samuel MarollaDisegni: Fabiano Ambu
Ridotta a polvere e pochi desolati ruderi, la leggendaria Khara Khoto dorme immersa nel suo sonno millenario nel deserto dell’Alashan. Ma, poco distante, velata dalle illusioni, riposa tra le sabbie l’autentica Città Nera, pronta a ridestarsi... e popolata di orrori!
La paludeSoggetto e sceneggiatura: Luigi MignaccoDisegni: Francesco Gallo
Tra gli acquitrini di Okefenokee è in corso una lotta mortale tra i vampiri della palude e i loro predatori, Harlan, Tesla e Kurjak. Preso in mezzo tra le due parti in lotta, Roscoe si trova davanti a un bivio nella sua disperata esistenza...
Il labirinto del negromanteSoggetto e sceneggiatura: Claudio FalcoDisegni: Alessandro Baggi
Il parco di Château Carignac è maledetto. Un tempo nel suo esatto centro sorgeva il padiglione di caccia del Marchese, che bruciò una notte del 1654. E allora perchè ogni tanto riappare, proprio nel cuore del labirinto? Nessuno che lo veda, però, è mai uscito per poterlo raccontare, dai viottoli aggrovigliati e ombrosi del diabolico giardino...
Sceneggiatore
MAROLLA Samuel
  
L'immagine è puramente illustrativa, la descrizione dettagliata, qualora si renda necessaria verrà fornita al momento dell'ordine.

NOTTURNO NEWYORKESE

Editore: BONELLI EDITORE
Collana: STORIE - n° 48
ISBN: 977228100800660048

4,00

Disponibilità: 3 copieACQUISTACONDIVIDISCHEDA
Data di uscita: 10/09/2016
New York, fine anni Trenta. L'aspirante scrittore Jake Russell consuma le sue notti davanti alla macchina per scrivere, alla ricerca di un'idea che lo porti via dalla miseria dei bassifondi. Ma non è l'unico a cercare qualcosa. Sordidi delinquenti gli danno la caccia, forse per ucciderlo, forse perché lui ha con loro un debito… Jake non lo sa, perché – dopo un terribile trauma – la sua memoria si è persa e il suo passato è un enigma senza soluzione…
DisegnatoreSceneggiatore
AVOGADRO MaxMAROLLA Samuel

Conserva i tuoi fumetti

Sono disponibili buste con adesivo, cartoncini, magic card box, scatole per tutti i fumetti: comics, manga, bonelli, etc.
Vedi gli articoli