Note per una ricerca corretta

Catalogo

Editore:
Collana:
Includi albi non disponibili:
 1 Albo
filtra su n.
  
L'immagine è puramente illustrativa, la descrizione dettagliata, qualora si renda necessaria verrà fornita al momento dell'ordine.

ZEROZEROAMICI

Editore: CARTOON CLUB
Collana: ZEROZEROAMICI - n° 1

5,00

Disponibilità: 1 copiaACQUISTACONDIVIDISCHEDA
Formato:
Pagine: 128
Colore: B/n
Caratteristiche: Brossurato
nuovo tascabile umoristico a cura di Arabella Fumetti
copertina di G.Moeri; siti internet: HYPERLINK "http://www.anacanapana.it" t "_blank" www.anacanapana.it, HYPERLINK "http://anacanapana.blogspot.it/" t "_blank" http://anacanapana.blogspot.it/


I tascabili a fumetti, simbolo di un'epoca dove tanti personaggi caricaturali facevano divertire i lettori, e che a distanza di anni sono ancora ricordati con affetto, Alan Ford, Jonny Logan ů Adesso, anno 2015, una nuova serie umoristica riprende quel formato, cercando di portare, come per gli illustri predecessori, delle storie con personaggi comici ben caratterizzati in mezzo a trame complesse e con una loro continuità.
La serie si chiama "ZeroZeroAmici", e si inserisce nel filone degli agenti segreti umoristici; in questo caso si chiamano Enrico, Marco e Sara, ed il membro centrale è in realtà un "volatile umano", munito di un vistoso becco. La storia li vede chiamati a compiere una missione all'interno di un castello, rimodernato ma non privo di sorprese ... trovandosi alla fine con qualcosa in più. 
All'interno anche una pin-up della tarzanella Shegra ed una striscia del noto autore Geo McManus datata 1913.

Conserva i tuoi fumetti

Sono disponibili buste con adesivo, cartoncini, magic card box, scatole per tutti i fumetti: comics, manga, bonelli, etc.
Vedi gli articoli