Note per una ricerca corretta

Catalogo

Editore:
Includi albi non disponibili:
 4 Albi
filtra su numero
  
L'immagine è puramente illustrativa, la descrizione dettagliata, qualora si renda necessaria verrà fornita al momento dell'ordine.

MEZOLITH

Editore: DIABOLO EDIZIONI
Collana: ALBUM - n° 1
Serie: MEZOLITH
- n° 1
ISBN: 9788894203707

17,00

Disponibilità: 0 copieMANCOLISTACONDIVIDISCHEDA
Data di uscita: 28/11/2016
Formato: 21x30
Pagine: 96
Colore: colore
Caratteristiche: cartonato
Un viaggio nella preistoria attraverso gli occhi di un ragazzo che lotta per diventare grande.
Mesolitico, etÓ della pietra di mezzo: l'ultima glaciazione Ŕ al termine, l'Inghilterra Ŕ popolata da animali selvatici e trib¨ di cacciatori-raccoglitori. Tutto Ŕ immerso in un equilibrio naturale, sorvegliato da antichi spiriti che da sempre custodiscono il senso delle cose. Qui vive il giovane Poika, colui che condurrÓ il suo clan verso la salvezza, guidato dall'istinto o, forse, da una forza ben pi¨ grande. Mezolith Ŕ un'appassionante avventura, il percorso di un ragazzo verso l'etÓ adulta, tra miti ancestrali, paure e conflitti, in un mondo dove la leggenda Ŕ parte della realtÓ.
Mescolando veritÓ, sogni e incubi, Ben Haggarty e Adam Brockbank hanno creato un appassionante graphic novel per giovani e adulti, una storia dal sapore antico, quello dei racconti intorno al fuoco in un accampamento di 10.000 anni fa.
Link
DisegnatoreSceneggiatore
Adam BrockbankBen Haggarty
  
L'immagine è puramente illustrativa, la descrizione dettagliata, qualora si renda necessaria verrà fornita al momento dell'ordine.

LA SAGGEZZA DELLE PIETRE

Editore: DIABOLO EDIZIONI
Collana: GRAPHIC NOVELS
ISBN: 9788894203714

16,15 € 19,00 (-15%)

Disponibilità: più copieACQUISTACONDIVIDISCHEDA
Sfoglia il libro
Data di uscita: 18/09/2017
Formato: 17x24
Pagine: 304
Colore: bicromia
Caratteristiche: brossura con alette
Per quanto tempo resteremmo esseri umani, persi in una foresta? Una graphic novel spietata e universale che ci interroga sul rapporto intimo, violento e poetico fra l'Uomo e la Natura.
Il vagabondaggio di una giovane donna, dispersa in montagna, a contatto con la natura incontaminata, nella quale sprofonda progressivamente, lasciando emergere la sua parte selvaggia. La natura, lontana dai paesaggi da cartolina, si rivela ostile, aspra, spietata, reale: quella Natura che non possiamo controllare e che quindi non sappiamo comprendere.
La saggezza delle pietre ci insegna a ritrovare il nostro posto nel mondo.
"Una lettura Zen, violenta e poetica. Una graphic novel immensa." ľ La Voix du Nord
DisegnatoreSceneggiatore
GILBERT ThomasGILBERT Thomas

Gallery

  
L'immagine è puramente illustrativa, la descrizione dettagliata, qualora si renda necessaria verrà fornita al momento dell'ordine.

IN SILENZIO

Editore: DIABOLO EDIZIONI
Collana: GRAPHIC NOVELS
ISBN: 9788894203721

14,45 € 17,00 (-15%)

Disponibilità: 5 copieACQUISTACONDIVIDISCHEDA
Data di uscita: 05/12/2016
Formato: 17x24
Pagine: 168
Colore: colore
Caratteristiche: brossura con alette
In silenzio Ŕ luce, colore, movimento incessante, che si fanno racconto per immagini delle paure e delle emozioni che scuotono l'anima della giovane protagonista.
Pu˛ un'escursione trasformarsi in un viaggio intimo nei pensieri pi¨ reconditi, alla scoperta di sÚ? ╚ proprio quello che succede a Juliette. Ha appena finito gli studi e non sa ancora cosa farÓ dopo. Il suo compagno Luis, di qualche anno pi¨ grande, al contrario, lo sa benissimo. Per lui il cinema Ŕ tutto, le sue giornate sono ben scandite da lavoro totalizzante e abitudinaria vita di coppia. I due si concedono una parentesi avventurosa nell'estate che, per Juliette, Ŕ quella delle grandi decisioni: una discesa nel canyon pi¨ selvaggio e incantevole del sud della Francia. Insieme a loro solo un vivace istruttore e una famiglia appassionata di sport estremi. Per Luis il canyoning Ŕ un gioco, l'acqua fluisce calma e prevedibile, un po' come la sua vita. Per Juliette no. Per lei Ŕ l'inizio di qualcosa. Il torrente rappresenta un'entitÓ sconosciuta e minacciosa in cui l'acqua la assorbe e la sospinge alla scoperta di una parte di sÚ di cui ignorava l'esistenza, mentre le aspre rocce nascondono imprevedibili insidie che la costringono a guardare negli occhi le sue paure pi¨ profonde. La natura, in tutta la sua potenza, diventa cosý spietata rivelatrice delle correnti che squassano e rimescolano il tormentato fluire delle relazioni umane.
In silenzio racconta la storia intima di una rinascita personale e quella universale del rapporto tra uomo e natura in cui perdere il controllo, a volte, Ŕ l'unico modo per ritrovarsi.
Link
DisegnatoreSceneggiatore
Audrey SpiryAudrey Spiry

Gallery

Conserva i tuoi fumetti

Sono disponibili buste con adesivo, cartoncini, magic card box, scatole per tutti i fumetti: comics, manga, bonelli, etc.
Vedi gli articoli