Note per una ricerca corretta

Catalogo

Editore:
Includi albi non disponibili: No
Pagina 2 di 2: 1 213 Albi
filtra su numero
  
L'immagine è puramente illustrativa, la descrizione dettagliata, qualora si renda necessaria verrà fornita al momento dell'ordine.

MONDO SCALZO

Editore: ASS.CULTURALE ALTRINFORMAZIONE
Collana: MONDO SCALZO
ISBN: 9788890844201

10,00

Disponibilità: 4 copieACQUISTACONDIVIDISCHEDA
" Mondo Scalzo " è una storia ideata, sceneggiata e disegnata da Roberto Cavone ed ottimizzata dal programmatore Massimo Di Vita in cui si racconta la storia di un eritreo rimpatriato forzatamente dalle autorità libiche.
Il protagonista Koubros, durante un viaggio nel deserto, cade dal camion su cui sta viaggiando e si trova a vivere un'odissea nel Sahara in cui cerca di sopravvivere a situazioni estreme e grottesche.
C'è spazio per spunti di satira politica inerenti i rapporti s tra Italia e Libia prima della fine dell'era Gheddafi quando l' alleanza italo-libica promuoveva la deportazione nel deserto!
Gli Stati Uniti e l' Europa ora temono per i loro grossi investimenti e aspettano ansiosi...
Koubros, scampato alla galera, cerca la vita in un viaggio delirante ai limiti del paradosso umano.
Gli approfondimenti sulla situazione degli immigrati in Italia e gli ultimi giorni di Muammar Gheddafi completano questo documento a fumetti nato per raccontare la crisi di identità del potere politico che travolge e punisce il desiderio di vita.
Mondo Scalzo è sulla strada.
DisegnatoreSceneggiatore
CAVONE RobertoCAVONE Roberto
  
L'immagine è puramente illustrativa, la descrizione dettagliata, qualora si renda necessaria verrà fornita al momento dell'ordine.

MANUALE A FUMETTI PER CAPIRE GLI STATI UNITI

Editore: ASS.CULTURALE ALTRINFORMAZIONE
Collana: PAZZO MONDO A STELLE E STRISCE
Serie: I LIBRI DI MAMMA!

ISBN: 9788897194040

15,00

Disponibilità: più copieACQUISTACONDIVIDISCHEDA
Data di uscita: 21/04/2017
Formato: 21x21
Pagine: 144
Colore: Colore
Caratteristiche: Brossura cucita
Una raccolta dei migliori editoriali a fumetti di Dan Perkins, in arte "Tom Tomorrow", pubblicati con cadenza settimanale su 80 quotidiani statunitensi, e su testate come New York Times, New Yorker, The Nation, Esquire, The Economist. Gli "editorial cartoons" di Tom Tomorrow ci guidano attraverso le nevrosi della politica statunitense trattando con la leggerezza del fumetto temi molto seri come guerre, politiche presidenziali, manipolazioni mediatiche, turbocapitalismo, diritti civili, controllo delle armi e fanatismo religioso. Tra i fans di Tom Tomorrow il regista Michael Moore e il leader dei Pearl Jam Eddie Vedder, che hanno scritto la prefazione e l'introduzione al libro.
Link
PagDisegnatore
144Tom Tomorrow

Gallery

Conserva i tuoi fumetti

Sono disponibili buste con adesivo, cartoncini, magic card box, scatole per tutti i fumetti: comics, manga, bonelli, etc.
Vedi gli articoli