OMAGGIO con una spesa minima di 10€ - Scegli il tuo
Note per una ricerca corretta

filtra su
  
Copertina COME FAR VOLARE UN GATTO Rist. n. - COME FAR VOLARE UN GATTO - II Edizione, LAVIERI
L'immagine è puramente illustrativa, la descrizione dettagliata, qualora si renda necessaria verrà fornita al momento dell'ordine.

COME FAR VOLARE UN GATTO - II Edizione

Editore: LAVIERI
Collana: COME FAR VOLARE UN GATTO Rist.
ISBN: 9788854920071

11,50

Disponibilità: 0 copieMANCOLISTACONDIVIDISCHEDA
Formato: 24x17
Pagine: 28
Colore: Colore
Caratteristiche: Cartonato
╚ scientificamente
provato che i gatti
cadono sempre in piedi,
questo Ŕ definito
riflesso verticale.
Osservandoli si pu˛
inoltre notare come siano animali notturni costantemente
attratti dalla luna.
Seconda edizione, pi¨ grafica, del libro che ha lanciato la moda del 2018!!!
Massimiliano Feroldi (Torino 1975) Ŕ un illustratore freelance con esperienza e riconoscimenti sia nel
campo della grafica che della didattica. Ha svolto mansioni di Direttore Artistico all'interno del progetto Warage Card Game. Ha insegnato, inoltre, in diverse scuole Elementari di Torino con il progetto di educazione
all'immagine "Immaginarte". Per Lavieri ha pubblicato Storia di un piccolo re (2016) Come il piccolo re impar˛ a volare (2018) e illustrato Caricl˛ alla ricerca del volo (2017) su testo di Michele Casella.
Disegnatore
FEROLDI Massimiliano
  
Copertina I leporelli n. - JACK E IL FAGIOLO MAGICO, LAVIERI
L'immagine è puramente illustrativa, la descrizione dettagliata, qualora si renda necessaria verrà fornita al momento dell'ordine.

JACK E IL FAGIOLO MAGICO

Editore: LAVIERI
Collana: I leporelli
ISBN: 9788896971383

11,50

Disponibilità: 0 copieMANCOLISTACONDIVIDISCHEDA
Formato: 25x21
Pagine: 24
Colore: colore
Caratteristiche: cartonato
"Jack e la pianta di fagiolo" sembra essere una di quelle storie le cui origini, nella loro forma archetipica, possono essere ricondotte ai tempi più antichi (oltre 5.000 anni fa). I suoi temi, la povertà e la ricchezza, la gioventù e l'avventura, la fiducia nel prossimo e i tanti modi di tradirla, rendono impossibile sottrarla dunque al gioco delle rivisitazioni.
Anche Fabio Ruotolo ci ha giocato un po' ma soprattutto ne ha voluto rivitalizzare lo spirito, anche romantico, attraverso la sua sintesi di racconto e immagini.

Fabio Ruotolo (Torino 1976) insegna fumetto presso la Scuola Internazionale di Comics di Torino. Ha esordito sulla rivista Strane Storie e in seguito è diventato collaboratore di Massimiliano Frezzato nella realizzazione dei tomi n. 4 e 5 della saga de I Custodi del Maser di cui disegnerà anche il n.7 e il n.8. Tra i suoi lavori il volume semi-autobiografico Vita di montagna (Pavesio editore2011).
Disegnatore
RUOTOLO Fabio
  
Copertina PORTFOLIO AIACCIO CARLOS NINE n. - AIACCIO, LAVIERI
L'immagine è puramente illustrativa, la descrizione dettagliata, qualora si renda necessaria verrà fornita al momento dell'ordine.

AIACCIO

Editore: LAVIERI
Collana: PORTFOLIO AIACCIO CARLOS NINE
Serie: STAMPE

ISBN: 9788896971840

40,00

Disponibilità: 0 copieMANCOLISTACONDIVIDISCHEDA
Formato: 30x42
Pagine: 14
Colore:
Caratteristiche:
Il Portfolio Aiaccio raccoglie l'ultimo lavoro, lasciato incompiuto, di Carlos Nine il quale doveva andare a illustrare un testo di Biagio Russo, scrittore e direttore della Fondazione Leonardo Sinisgalli.
Grazie al lavoro di Lucas Nine, figlio di Carlos, Ŕ stato possibile recuperare i 12 grandi disegni contenuti nel portfolio e in tal modo presentarli in questo omaggio al grande artista spagnolo.

Arricchito da un personale scritto di Lucas Nine ľ dal titolo Stavamo disegnando l'Argentina ľ che del padre riesce a sintetizza la vita e la dedizione al lavoro.

Carlos Nine (Buenos Aires, 1944 - 2016), Ŕ stato illustratore, pubblicitario, animatore e anche scultore. Ha collaborato alle riviste di AndrÚs Cascioli Humor (dal 1983 al 1990) e Fierro, ma anche L'╔cho des savanes, Le Monde, ClarÝn e il New Yorker. Tra i pi¨ importanti fumettisti sud americani, autore di opere come Fantagas, Keko il mago e Il paperotto Saubon, Gesta Dei. Nel 2001 ha vinto il Fauve d'or ad Angoulŕme per Le canard qui amait les poules.
Disegnatore
NINE Carlos

Conserva i tuoi fumetti

Sono disponibili buste con adesivo, cartoncini, magic card box, scatole per tutti i fumetti: comics, manga, bonelli, etc.
Vedi gli articoli