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CARCASSONNE

Editore: GIOCHI UNITI
Collana: CARCASSONNE
ISBN: 8033772893398

25,46 € 29,95 (-15%)

Disponibilità: 5 copieACQUISTACONDIVIDISCHEDA
Non è solo il nome di una città della Francia meridionale. È diventato il simbolo della lotta all'eresia condotta dalla chiesa medievale. La cittadella fortificata, unica nel suo genere, è circondata da un paesaggio molto bello e intricato. I giocatori piazzano le tessere che contengono gli elementi del paesaggio (città, monasteri, strade e campi) ampliandolo ad ogni turno. Con i propri seguaci (cavalieri, monaci, ladri e contadini) i giocatori cercano di estendere definitivamente la propria influenza sulle singole aree e in questo modo ottengono punti vittoria. Bravo il giocatore che riesce a conservare i propri seguaci per le fasi più calde della partita...

CARCASSONNE – Un gioco di strategia semplice e duraturo, assicura sfide nuove ad ogni partita.
  
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I COLONI DI CATAN

Editore: GIOCHI UNITI
Collana: CATAN IL GIOCO
ISBN: 8033772899864

25,46 € 29,95 (-15%)

Disponibilità: 4 copieACQUISTACONDIVIDISCHEDA
CATAN ...

... è il nome che tu e i tuoi compagni avete dato all'isola che avete scoperto. Voi siete i suoi primi abitanti.

Costruite insediamenti, poi strade. Scambiando materie prime, i villaggi diventano presto città.

Talvolta c'è argilla in abbondanza, altre volte minerali. Il baratto apre nuove possibilità per te,

ma anche per i tuoi avversari.

Ma lo spazio già scarseggia sull'isola – e una lotta per la supremazia, la terra e le risorse comincia.

Alla fine è presto chiaro – ci può essere solo un Signore di CATAN. Vuoi essere tu il colono più influente?

Preparati alla sfida!
  
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Il Signore degli Anelli: Verso Mordor

Editore: GIOCHI UNITI
Collana: GIOCHI UNITI - n° 139
ISBN: 8058773201126

10,96 € 12,90 (-15%)

Disponibilità: 4 copieACQUISTACONDIVIDISCHEDA
Numero giocatori:
Età minima consigliata: 14 anni
Dimesioni prodotto (LxAxP cm): 60 x 1 x 60
Dimesioni scatola (LxAxP cm): 28 x 37 x 3
Peso (Kg): 0.7
  • Giochi di dadi che permette di rivivere gli eventi de Il Signore degli Anelli
  • ideato da Michael Rieneck
  • Semplice da apprendere e giocare

Sauron minaccia di sprofondare la Terra di Mezzo nell'Oscurità. L'ultima speranza poggia sulle spalle di Frodo Baggins e dei suoi amici della Contea. Il loro compito è portare l'Unico Anello a Mordor e gettarlo tra le fiamme di Monte Fato. Per riuscire nell'impresa possono contare sull'aiuto di Gandalf e della Compagnia. Ma i Nazgul sono già lanciati all'inseguimento ...Questo eccitante gioco di dadi porterà Frodo più vicino alla sua meta tiro dopo tiro. Una mano fortunata e un po' di rischio decideranno chi compirà il destino della Terra di Mezzo.

Contenuto della scatola: 5 dadi, 1 blocchetto, 1 regolamento

Avvertenze per i clienti: Non adatto a bambini con età inferiore a 3 anni
  
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Le Leggende Di Andor

Editore: GIOCHI UNITI
Collana: GIOCHI UNITI - n° 164
ISBN: 8033772893725

30,60 € 36,00 (-15%)

Disponibilità: 4 copieACQUISTACONDIVIDISCHEDA
Numero giocatori: 2-4
Età minima consigliata: 12 anni
Dimesioni prodotto (LxAxP cm): 90 x 1 x 90
Dimesioni scatola (LxAxP cm): 29 x 7 x 29
Peso (Kg): 1.8
  • Un gioco da tavolo cooperativo di avventure, in cui da due a quattro giocatori vestono i panni di eroi che devono proteggere un reame fantasy da orde di invasori
  • Per 2-4 persone, giocabile in 60-90 minuti
  • Vivete avventure leggendarie alleandovi e affrontando insieme le soverchianti forze nemiche

La leggendaria terra di Andor è in pericolo! Dalle montagne e dalle foreste mostruosi nemici si dirigono al castello; solo un piccolo gruppo di eroi si oppone ad essi. Ogni giocatore sceglie uno dei quattro Eroi e lo muove sulla mappa ad aree che rappresenta la terra di Andor. Insieme agli altri si prodiga per scongiurare il pericolo rappresentato dai mostri e dai loro comandanti ed aiutare il regno salvando alcune volte il Re, altre volte i contadini. Il gioco è organizzato in leggende, ognuna scritta su un certo numero di carte; queste introducono le regole particolari, determinano l’apparizione dei mostri e gli eventi casuali che gli Eroi devono affrontare. Ogni leggenda genera una partita diversa e per alcune si utilizza la mappa che si trova sul retro del tabellone:. Se l’aspetto narrativo di ogni leggenda è molto ben curato, l’aspetto tattico è sempre importante. Ogni Eroe ha una propria scheda. Su questa sono segnate le sue caratteristiche e le sue regole speciali; qui il giocatore può seguire il miglioramenti del proprio personaggio e depositare gli equipaggiamenti, gli oggetti magici e i bonus acquisiti. Inoltre, gli Eroi possono contare su degli alleati fidati. Man mano che una leggenda avanza, si scoprono e si leggono tutte le carte che la compongono. Gli Eroi devono completare le missioni e gli obiettivi della leggenda prima che sia letta l’ultima carta; altrimenti perdono. Ogni Eroe nel proprio turno può compiere una sola azione e per compierla spende un certo numero di ore. Quando un Eroe ha terminato le ore di un giorno, deve aspettare che gli altri terminino le proprie ore prima di poter giocare ancora. A quel punto con un meccanismo automatico si muovono i mostri ed avanza la narrazione. Man mano che la storia avanza gli Eroi scoprono che un malvagio stregone sta risvegliando il più antico nemico di Andor: il Drago che sarà il protagonista negativo delle ultime leggende.

Contenuto della scatola: 1 regolamento, 1 foglio per le regole veloci, 1 plancia stampata fronte-retro, 4 schede eroe, 41 supporti di plastica per relativi segnalini in cartoncino, 71 carte Leggenda grandi, 20 dadi, 9 dischi di legno, 4 cubetti di legno e molto altro.

Avvertenze per i clienti: Non adatto a bambini con età inferiore a 3 anni
  
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Matrimonio Reale - 4 Goblin e un Matrimonio

Editore: GIOCHI UNITI
Collana: GIOCHI UNITI - n° 171
ISBN: 8058773201331

25,42 € 29,90 (-15%)

Disponibilità: 5 copieACQUISTACONDIVIDISCHEDA
Numero giocatori: 2-8
Età minima consigliata: 8 anni
Dimesioni prodotto (LxAxP cm): 80 x 1 x 80
Dimesioni scatola (LxAxP cm): 24.9 x 5 x 24.9
Peso (Kg): 0.5
Anno di lancio: 2016
  • Il classico matrimonio della nobile principessa.. rivisto in chiave goblin! Un nuovo divertentissimo gioco prodotto da Giochi Uniti
  • I giocatori dovranno occuparsi di organizzare il matrimonio della nevrotica principessa all'interno della sua stanza da letto
  • Realizzato da Walter Obert

Nel quasi splendente regno dei goblin tutto è pronto per il matrimonio della Principessa Koncita...tutto pronto o...quasi...I preparativi infuriano, la Principessa è nervosa e tutto sembra andarle storto.
E nel marasma dei preparativi, cercando di schivare gli oggetti personali che la Principessa scaglia verso di loro, la vera natura dei goblin esce fuori: la loro famigerata avidità li porterà a compiere qualche piccola "vendetta" ai danni della Principessa… ma anche tra di loro. Matrimonio Reale è un divertente gioco fino a 8 dispettosi goblin. A turno ogni giocatore gioca due carte movimento, spostando così all'interno della stanza da letto di Koncita il proprio goblin o Koncita stessa…ma gli spazi sono stretti, i goblin sono tanti e corrono avanti e indietro per soddisfare i capricci della nervosa sposa…nulla di strano se ci si spintona l’un l’altro... o se, assolutamente involontariamente, si spinge un avversario sulla Principessa, sul suo docilissimo cane Oscar o su un’altra tessera della stanza. Ed è così quindi che i giocatori saranno costretti a subire delle penitenze (continuando a giocare magari in piedi su una sola gamba o appoggiati ad un altro giocatore o magari a dover parlare il serpentese…) o possono anche ottenere tesori.

Contenuto della scatola: 1 plancia di gioco, 1 segnalino Principessa, 8 segnalini giocatori, 8 carte giocatore, 4 carte centro della stanza, 9 basi di plastica, 5 basi mobilio, 100 carte di gioco, 8 carte sequenza di gioco

Avvertenze per i clienti: Attenzione! Non adatto a bambini di età inferiore a 36 mesi: contiene piccole parti che, se ingerite, possono provocare soffocamento.
  
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OMEGHA

Editore: GIOCHI UNITI
Collana: OMEGHA
ISBN: 9788865681015

14,02 € 16,50 (-15%)

Disponibilità: più copieACQUISTACONDIVIDISCHEDA
Omegha narra della storia di un mondo (presumibilmente la terra) colonizzato ormai da tempo da un popolo alieno che ne ha distrutto tutti i suoi abitanti e ne sfrutta il sottosuolo e le materie prime, cambiandone anche le condizioni di flora e fauna. Una piccola sacca di resistenza si è annidata in una montagna, protetta solo dalle rocce e da una copertura in lega, che però non gli garantisce un'eterna resistenza. I sopravvissuti hanno poco o nulla da perdere. Se vogliono avere una possibilità, devono attaccare i loro nemici e cercare di guadagnare terreno per sconfiggerli. Ma con le armi primitive che hanno in dotazione e mal organizzati come sono, avranno qualche speranza? Se ne hanno una e una sola, quella si chiama OMEGHA!
Disegnatore
TROIANO Enzo