Note per una ricerca corretta

Offerte speciali

FREE BOOKS | Indietro
filtra su
 1 Albo
  
Copertina 7 SINGOLARITA' n. - 7 SINGOLARITA, FREE BOOKS
L'immagine è puramente illustrativa, la descrizione dettagliata, qualora si renda necessaria verrà fornita al momento dell'ordine.

7 SINGOLARITA

Editore: FREE BOOKS
Collana: 7 SINGOLARITA'
ISBN: 9788889206621

€ 5,00 € 10,90 (-54%)

Disponibilità: 2 copieACQUISTACONDIVIDISCHEDA
Data di uscita: 04/11/2005
Con la Terra devastata dall'assalto di microscopici naniti giunti dallo spazio, i disperati superstiti di un'umanità alle corde si sono rifugiati in un manipolo di città sotterranee. Ma è solo una soluzione temporanea. Anche le rimanenti roccaforti del genere umano stanno subendo l'attacco dei "Gosiodo", esseri-macchine addetti a convertire la carne umana in ulteriori naniti. L'ultima speranza è riposta in sette uomini e donne, apparentemente immuni alla nanotecnologia... Sette irregolari. Sette singolarità genetiche, condannate a combattere prima che non resti niente per cui combattere! Grazie alla IDW - nuovo prestigioso partner Free Books - Ben Templesmith, già creatore grafico di 30 Giorni di Notte, ci "regala" un incubo fanta-horror agghiacciante oltre ogni limite. Al confronto i futuri preconizzati da Matrix e Terminator vi sembreranno un Paradiso Terrestreů

144 pagine | Brossura - 17x26 cm | Tutto Colore
Sceneggiatore
TEMPLESMITH Ben
Note:

(*) E' un fumetto dedicato a chi non cerca l'edizione perfetta, da collezionare senza neanche sfogliarla, ma ha voglia di spaziare, curiosare e conoscere gli autori e le collane. E' in discrete condizioni e con interno intonso, che presenta solo lievi imperfezioni tipo copertina non lucidissima, piccole ammaccature, abrasioni o strappi agli angoli. Insomma, un'occasione unica di cui approfittare per ampliare la propria biblioteca ed appagare la voglia di fumetti a prezzi ridotti!