Note per una ricerca corretta
FREE BOOKS | Indietro
filtra su
 1 Albo
  
Copertina L'INSONNE n.5 - LIBRI DI SANGUE, FREE BOOKS
L'immagine è puramente illustrativa, la descrizione dettagliata, qualora si renda necessaria verrà fornita al momento dell'ordine.

LIBRI DI SANGUE

Editore: FREE BOOKS
Collana: L'INSONNE - n° 5
ISBN: 977182528300860010

€ 1,05 € 1,50 (-30%)
esaurito Fuori catalogo

Disponibilità: 1 copiaACQUISTACONDIVIDISCHEDA
Data di uscita: 14/03/2006
Andrea G. Pinketts: "Volete un parere su Desdemona? La strozzerei."

Questa storia, in fondo, parla d'amore. Parla di un amore tradito nella Roma degli anni Sessanta, e dell'amore di un vecchio libraio verso il suo negozio e l'immenso tesoro che contiene. Un ricco stilista vuol trasformare la libreria in una boutique d'alta moda, ma il libraio la proteggerà con tutte le forze, finché un incendio non riporterà alla luce il cadavere di una donna scomparsa da quarant'anni. Cos'è conservato di tanto prezioso nei sotterranei della libreria? Cosa nasconde la necropoli dei libri perduti? Chi è l'uomo vestito da prete che cerca Isaia Metus per ucciderlo? Quale relazione lega il padre di Desdemona a Cronide? Questa volta Desdemona deve vedersela con un enigma intimamente legato alla storia della sua famiglia.

96 pagine | Brossura - 16x21 cm | Bianco & Nero
Note:

(*) E' un fumetto dedicato a chi non cerca l'edizione perfetta, da collezionare senza neanche sfogliarla, ma ha voglia di spaziare, curiosare e conoscere gli autori e le collane. E' in discrete condizioni e con interno intonso, che presenta solo lievi imperfezioni tipo copertina non lucidissima, piccole ammaccature, abrasioni o strappi agli angoli. Insomma, un'occasione unica di cui approfittare per ampliare la propria biblioteca ed appagare la voglia di fumetti a prezzi ridotti!