OMAGGIO con una spesa minima di 10€ - Scegli il tuo
Note per una ricerca corretta
< < Indietro

  
Copertina OUTCAST IL REIETTO Volume HC n.3 - QUESTA PICCOLA LUCE, SALDAPRESS
L'immagine è puramente illustrativa, la descrizione dettagliata, qualora si renda necessaria verrà fornita al momento dell'ordine.

QUESTA PICCOLA LUCE

Editore: SALDAPRESS
Collana: OUTCAST IL REIETTO Volume HC - n° 3
ISBN: 9788869192166

19,90

Disponibilità: 1 copiaACQUISTACONDIVIDISCHEDA
Formato: 16,8x25,6
Pagine: 136
Colore: Colore
Caratteristiche: Cartonato
Il terzo volume dell'edizione a colori di OUTCAST - IL REIETTO – la serie horror creata da Robert Kirkman, hit di vendita negli USA e serie tv di successo targata FOX – imprime una svolta profonda alla serie: Kyle Barnes è sempre più in pericolo e il Male non gli dà tregua.
Dopo aver rovinato la sua vita, servendosi di sua madre prima e di sua moglie poi, ora il Nemico ha preso di mira sua sorella Megan. Ma Kyle non ha intenzione di perdersi d'animo. Al contrario, insieme al reverendo Anderson, ha scelto di combattere con tutta la determinazione possibile. Ma, come accade ogni volta che si prende di petto un nemico potente, c'è un prezzo da pagare. Così, mentre verità sepolte da anni vengono a galla ed emergono nuovi indizi sui casi di possessione, il Male allunga i suoi neri tentacoli sulla vita di chiunque osi fronteggiarlo.
Robert Kirkman e il disegnatore Paul Azaceta, con l'aiuto della straordinaria colorista Elizabeth Breitweiser, continuano con Outcast ad accompagnarci in un cammino dentro l'orrore della provincia americana.
Il terzo volume della serie è disponibile anche in edizione hardcover.
DisegnatoreSceneggiatore
AZACETA PaulKIRKMAN Robert Biografia
BREITWEISER Elizabeth