OMAGGIO con una spesa minima di 10€ - Scegli il tuo
Note per una ricerca corretta
< < Indietro

  
Copertina PLAYER VS PLAYER n.1 - ALLA GRANDE!, SALDAPRESS
L'immagine è puramente illustrativa, la descrizione dettagliata, qualora si renda necessaria verrà fornita al momento dell'ordine.

ALLA GRANDE!

Editore: SALDAPRESS
Collana: PLAYER VS PLAYER - n° 1
ISBN: 9788888435251

12,00

Disponibilità: 6 copieACQUISTACONDIVIDISCHEDA
Data di uscita: 22/06/2007
Arriva finalmente in Italia per i tipi di saldaPress "Player Vs. Player" (per tutti ormai solo PvP), fumetto nato dalla fantasia di Scott Kurtz come striscia giornaliera online, diventato rapidamente un fenomeno di culto della rete e poi approdato a grande richiesta anche al mondo della carta stampata.

Con "PvP: Alla grande!" saldaPress svela ai lettori italiani cosa si cela dietro le quinte di PvP Magazine, rivista specializzata in videogame, cinema, fumetti e giochi di ruolo, nonché teatro delle esilaranti vicende della redazione più sgangherata del mondo.
Cole, l'editore capo, è la colla che tiene unito il gruppo, ma è difficile per lui stare al passo con le nuove mode in fatto di videogame quando il proprio nirvana personale si è fermato agli emulatori anni '80.
Il grafico Brent, caffeinomane come ogni creativo che si rispetti e pomposo come una mago elfo del 50° livello, è maestro dei commenti fuori luogo. Al di là della rude apparenza è innamorato perso di Jade e... al di là di ogni buon senso, pare proprio che sia ricambiato.
Jade, è l'anima femminile della redazione e ha una missione: dimostrare al mondo che anche le donne giocano... e non necessariamente in bikini.
Francis, l'informatico, si mormora sia nato sotto una Playstation: il mondo dei videogame non ha segreti per lui, ma se non avete mai maturato desideri omicidi verso qualcuno incontrato in rete, è perché ancora non lo conoscevate.
Skull, il troll, viveva nella toilette quando la rivista ha aperto i battenti e allora perché non tenerlo? Il suo caffè sa di calzini usati ed è più appiccicoso dell'influenza, ma è diventato il cuore profondo di PvP Magazine.
Una corroborante passeggiata nella lucida follia che alberga nella mente di ogni nerd per la striscia a fumetti americana vincitrice nel 2006 del prestigioso premio Eisner.
Alla grande!
PagTitoloDisegnatoreSceneggiatore
80PLAYER VS PLAYER: ALLA GRANDE!KURTZ ScottKURTZ Scott
80 PLAYER VS PLAYER: ALLA GRANDE! KURTZ Scott KURTZ Scott