OMAGGIO con una spesa minima di 10€ - Scegli il tuo
Nuova Ricerca libera (beta)
< < Indietro

  
Copertina RITROVO DEGLI INUTILI n. - IL RITROVO DEGLI INUTILI, TUNUE
L'immagine è puramente illustrativa, la descrizione dettagliata, qualora si renda necessaria verrà fornita al momento dell'ordine.

IL RITROVO DEGLI INUTILI

Editore: TUNUE
Collana: RITROVO DEGLI INUTILI
Serie: PROSPERO'S BOOKS
- n° 72
ISBN: 9788867901814

16,90

Disponibilità: 3 copieACQUISTACONDIVIDISCHEDA
Formato: 17x24
Pagine: 144
Colore: Colore
Caratteristiche: Brossurato
Elettra è una ragazza come tante della sua generazio- ne: piena di interessi, passioni, ambizioni artisti- che, ma anche priva di stabilità professionale e inti- mamente insicura. Suona in una band metal, soffre di attacchi di panico e ama passare il tempo nella lavanderia del suo amico Corey. Alla morte dello zio Sornione, Elettra va a passare l'estate dalla zia e fa una scoperta che smuoverà le acque limacciose della sua esistenza: nel suo laboratorio, lo zio portava avanti un'intensa e stravagante attività artistica segreta a tutti. Un progetto in particolare era particolarmente caro allo zio, ma era rimasto incompiuto.
Elettra si dedicherà con i suoi amici alla realizzazione del sogno dello zio, dando così un senso artistico alla sua estate. L'impegno di tutta se stessa in quest'obiettivo le darà nuova consapevolezza e l'opportunità di superare le proprie fragilità.
Disegnatore
CAMORIANO Paola