OMAGGIO con una spesa minima di 10€ - Scegli il tuo
Note per una ricerca corretta
< < Indietro

  
Copertina ALLA DERIVA n.0 - ODDS OFF, BLACK VELVET
L'immagine è puramente illustrativa, la descrizione dettagliata, qualora si renda necessaria verrà fornita al momento dell'ordine.

ODDS OFF

Editore: BLACK VELVET
Collana: ALLA DERIVA
ISBN: 9788887827248

12,50

Disponibilità: 2 copieACQUISTACONDIVIDISCHEDA
Un altro esempio di come il fumetto possa essere perfetto anche per raccontare storie realistiche e quotidiane. Morgan e Shirin stanno insieme da molto tempo, ma qualcosa non va nel loro rapporto: lei è troppo presa dall'esame che sta preparando per l'università, mentre lui sembra perdere troppo tempo dietro una serie televisiva per imparare il francese, affascinato dalla protagonista, di cui si è invaghito; Lance, uno scrittore colpito da uno strano "virus" che gli impedisce di scrivere il romanzo a cui sta lavorando, vede Morgan a una festa e si innamora di lui, cercando con tutti i modi di conoscerlo e conquistarlo. La vita e le difficoltà di questi personaggi si sfiorano e si intrecciano in una narrazione sapiente, creando un ritratto realistico della gioventù multietnica americana del giorno d'oggi.

Matt Madden, marito di Jessica Abel e grande teorico della forma "fumetto", si dimostra superbo narratore in questo romanzo a fumetti che è fatto di brevi momenti a volte toccanti, a volte bizzarri… ma sempre sinceri.
DisegnatoreSceneggiatore
MADDEN MattMADDEN Matt