OMAGGIO con una spesa minima di 10€ - Scegli il tuo
Note per una ricerca corretta
< < Indietro

  
Copertina EXPO n.3 - C'E VITA NEI BALCANI?, BLACK VELVET
L'immagine è puramente illustrativa, la descrizione dettagliata, qualora si renda necessaria verrà fornita al momento dell'ordine.

C'E VITA NEI BALCANI?

Editore: BLACK VELVET
Collana: EXPO - n° 3

3,00
antiquariato Antiquariato

Disponibilità: 1 copiaACQUISTACONDIVIDISCHEDA
Con il terzo numero della nostra testata monografica che presenta autori di tutto il momento che si cimentano con opere brevi, restiamo in Europa e segnaliamo un graditissimo ritorno.

Infatti dopo una lunga assenza dalla scena italiana, ecco una nuova opera di Aleksandar Zograf, il famoso autore di fumetti serbo che tanto bene ha raccontato sia il suo paese (tra guerra e miseria) che il suo personale mondo ipnagogico.

Partendo dal gennaio 2001, proprio nel punto con cui si concludeva il precedente libro "Baci dalla Serbia" (cioè con il primo capodanno senza Milosevic), questo albo continua la cronaca della vita quotidiana di questo autore, caratterizzata da situazioni e incontri paradossali.

Uno sguardo acuto che, tramite un tratto personalissimo e uno sfrenato immaginario senza paragoni, riesce a dare una rappresentazione della realtà che, pur essendo altamente simbolica, riesce a essere di drammatica attualità e realismo.
DisegnatoreSceneggiatore
ZOGRAF AleksandarZOGRAF Aleksandar