OMAGGIO con una spesa minima di 10€ - Scegli il tuo
Note per una ricerca corretta
< < Indietro

  
Copertina #ILLUSTRATI n. - SANGUE DEL MIO SANGUE, LOGOS
L'immagine è puramente illustrativa, la descrizione dettagliata, qualora si renda necessaria verrà fornita al momento dell'ordine.

SANGUE DEL MIO SANGUE

Editore: LOGOS
Collana: #ILLUSTRATI
ISBN: 9788857605067

20,00

Disponibilità: 1 copiaACQUISTACONDIVIDISCHEDA
Formato: cm 17,0 x 24,0
Pagine: 208
Colore: Colore
Caratteristiche: Cartonato
Premio come autore rivelazione al Saló de Cómic de Barcelona 2012

Complessi edipici non risolti, rivalità fra fratelli, genitori assenti (anche se non fisicamente), bambini che vivono nel proprio mondo, adolescenti eccentrici e con una sensibilità "diversa"… Un mondo diverso, realista e magico, tra l'ingenuo e conturbante, in cui il lettore si addentra, perdendosi nel tratto di Lola Lorente che gioca con le sottigliezze dei paradossi della giovane età, che oscilla tra l'innocenza e la crudeltà, la violenza e il gioco.

Lola Lorente

Nel 2006 vincitrice del INJUVE award of illustration.
Nata nel 1980 a Bigastro, piccola cittadina nel sud della Spagna, si è laureata in belle arti all'Università Politecnica di Valencia, specializzandosi poi in illustrazione alla scuola Messana di Barcellona.
I suoi lavori sono stati pubblicati sulle pagine di diverse riviste di fumetti come Nosotros Somos Los Muertos, Humo, Tos o Fanzine Enfermo, collettivo fra i più conosciuti in Spagna. Nominata nel 2007 autrice rivelazione alla Fiera Internazionale del Fumetto di Barcellona, ha vinto numerosi premi, tra cui lo INJUVE award of illustration nel 2006. Lavora come docente e illustratrice freelance, collaborando con giornali e riviste spagnole come SMODA de El País, La Vanguardia, o Diario Público.
Sangue del mio sangue è il suo primo Graphic Novel, realizzato con il sostegno della Fondazione Arte e Diritto, durante un periodo di residenza presso la Maison des Auteurs de Angoulême (Francia).

Editore: #logosedizioni
Disegnatore
LORENTE Lola

Gallery