Libro OMAGGIO con una spesa minima di 10€ - Scegli il tuo omaggio
Note per una ricerca corretta

Risultato della ricerca

1 Albo

Utilizza il filtro sottostanti per ottenere una ricerca ancora più mirata.

Includi albi non disponibili: No

  
L'immagine è puramente illustrativa, la descrizione dettagliata, qualora si renda necessaria verrà fornita al momento dell'ordine.

STORIA DI LISBONA

Editore: COMMA 22
Collana: STORIA DI LISBONA
ISBN: 9788888960517

11,90 € 14,00 (-15%)

Disponibilità: 5 copieACQUISTACONDIVIDISCHEDA
DAL LONTANO PASSATO FINO AI GIORNI NOSTRI LA STORIA DI UNA DELLE CITTA' PIU' BELLE DEL MONDO

Un percorso avventuroso e preciso, romanzesco e spettacolare, dalla fondazione della città lusitana fino ai giorni nostri. A raccontare la storia di Lisbona il più grande storico portoghese, Oliveira Marques, scomparso subito dopo l'uscita di questa opera, che per una volta ha abbandonato le vesti accademiche per raccontarci i risvolti segreti e bizzarri, ma anche i fondamentali snodi storici, di una città capace di affascinare ogni visitatore per il suo stile e le sue infinite suggestioni. Per le vie di questa Lisbona incontrerete poeti e navigatori, guerrieri e mercanti, chiunque abbia contribuito alla sua fondazione. Alle matite il più noto dei fumettisti portoghesi, Filipe Abranches, che ha realizzato questo volume fondendo l'estrema originalità del suo segno a una puntigliosità grafica capace di raccontare con infiniti stimoli visivi.
DisegnatoreSceneggiatore
ABRANCHES FilipeDE OLIVEIRA MARQUES A.H.

Conserva i tuoi fumetti

Sono disponibili buste con adesivo, cartoncini, magic card box, scatole per tutti i fumetti: comics, manga, bonelli, etc.
Vedi gli articoli