OMAGGIO con una spesa minima di 10€ - Scegli il tuo
Note per una ricerca corretta

Risultato della ricerca

3 Albi

Utilizza i filtri sottostanti per ottenere una ricerca ancora più mirata.

Includi albi non disponibili: No

  
L'immagine è puramente illustrativa, la descrizione dettagliata, qualora si renda necessaria verrà fornita al momento dell'ordine.

48 BIS - ALL'INFERNO E RITORNO

Editore: PROGLO
Collana: 48 BIS ALL'INFERNO E RITORNO
Serie: SEQUENZE

ISBN: 9788897663096

6,80 € 8,00 (-15%)

Disponibilità: 3 copieACQUISTACONDIVIDISCHEDA
Formato: 15X21
Pagine: 72
Colore: B/n
Caratteristiche: Brossurato
Sono passati cinque anni da quando Corrado Carloni, per un errore burocratico, si è trovato faccia a faccia con la Morte. In quell'occasione, la paura e l'istinto di sopravvivenza
ebbero la meglio, ma oggi Corrado non è più così sicuro. La sua vita, fatta di noia e continue umiliazioni, è diventata troppo difficile da sopportare. Corrado inizia così a pedinare la Morte, come un vero stalker, per potersi concedere l'eterno riposo che prima aveva rifiutato. Ma quando riuscirà nel suo intento, Corrado scoprirà che le apparenze a volte possono ingannare...
In "48 bis - all'Inferno e ritorno" continuano le peripezie di un uomo sempre al confine fra la vita e la morte, in un susseguirsi di gag spassose e tanti colpi di scena, per il divertimento di grandi e piccini.

Alessandro Ferri
Nasce a Fano, nel 1982. E' laureato in Scienze della Comunicazione presso l'Università degli Studi di Urbino, e diplomato al corso di sceneggiatura presso la Scuola Internazionale di Comics di Firenze. Nel 2009 esordisce con una tavola autoconclusiva su Frigidaire. Ha lavorato come sceneggiatore e curatore di volumi per Double Shot e l'Associazione Culturale Bookmaker. Dopo "48 - morto che parla", questa è il secondo volume che viene pubblicato dalla ProGlo Edizioni. Attualmente tiene corsi di sceneggiatura e lavora a storie in uscita nel 2013 per il mercato estero e italiano.
www.alessandroferri.blogspot.com

Salvatore Amedei
Nato il 15 Ottobre del 1985 a Termoli. Ha frequentato il liceo artistico "Benito Jacovitti" nella sua città, e suc-cesssivamente si è diplomato presso la scuola "Internazionale di Comics" di Pescara. Dopo aver pubblicato varie storie brevi su antologici e fanzine esordisce nel 2010 con Proglo Edizioni. 48 morto che parla realizzato in coppia con Alessandro Ferri, è il suo primo libro, seguito l'anno successivo da Storie - Cronaca di un giorno qualunque, sempre con ProGlo Edizioni. Nel 2012 pubblica con Primiceri Editore Basta una Firma su testi di Antonio Recupero e colori di Massimo Travaglini.
www.salvatoreamedei.blogspot.com
DisegnatoreSceneggiatore
AMEDEI SalvatoreFERRI Alessandro

Conserva i tuoi fumetti

Sono disponibili buste con adesivo, cartoncini, magic card box, scatole per tutti i fumetti: comics, manga, bonelli, etc.
Vedi gli articoli