OMAGGIO con una spesa minima di 10€ - Scegli il tuo
Note per una ricerca corretta

Risultato della ricerca

1 Albo

Utilizza il filtro sottostanti per ottenere una ricerca ancora più mirata.

Includi albi non disponibili: No

  
L'immagine è puramente illustrativa, la descrizione dettagliata, qualora si renda necessaria verrà fornita al momento dell'ordine.

UN AMORE CHE VIENE DALLA GIUNGLA

Editore: PLAY PRESS PUBLISHING
Collana: WILD BOY! - n° 2

3,50 € 5,00 (-30%)
antiquariato Antiquariato

Disponibilità: 2 copieACQUISTACONDIVIDISCHEDA
Data di uscita: 19/01/2007
WILD BOY
UN AMORE CHE VIENE DALLA GIUNGLA N.2 (DI 3)
di Natsumi Andou
11,7x17,2, B,192 pp, b/n
Una nuova imperdibile commedia d'amore, che vede protagonisti la dolce e energica Chino e Hyoo, un ragazzo venuto nientemeno che dalla giungla di un'isola sperduta!

Vivere assieme a un selvaggio che non conosce nessuna delle regole del vivere metropolitano a volte è davvero imbarazzante per Chino! Hyoo è spontaneo, affettuoso, innocente e un po' sprovveduto, e vive davvero come farebbe un moderno Tarzan in mezzo ad una città, costringendo all'inizio Chino a badare a lui come se fosse un fratellino minore da proteggere!
Pian piano però i sentimenti materni che prova per Hyoo cambiano, e si trova a sua volta ad essere protetta da lui, in molte situazioni!
Dopotutto, si tratta pur sempre di un ragazzo… che in più è davvero carino e le vuole bene incondizionatamente!
Una vacanza insieme al mare sarà l'occasione perfetta per scambiare il primo bacio… o almeno per convincere Chino che deve essere sincera con sé stessa, e ammettere che stare assieme a Hyoo le fa venire il batticuore!
I presupposti ci sono tutti, per la nascita di una stupenda storia d'amore… ma una sconosciuta e bellissima ragazza si intromette tra loro due, chiedendo a Hyoo di andare a vivere con lei, per formare una vera famiglia! Tsubame è davvero la sorella minore di Hyoo, come svela a Chino, o si tratta solo di una ragazza viziata che si è infatuata di lui? Nuove shockanti rivelazioni metteranno in crisi il rapporto di Chino e Hyoo, sconvolgendo le loro vite e mettendo a dura prova i loro sentimenti!
Non perdetevi questo secondo emozionante volumetto, e provate anche voi il brivido di incontrare il ragazzo più selvaggio e dolce che ci sia, tra le pagine di Wild Boy!
Disegnatore
ANDOU Natsumi

Conserva i tuoi fumetti

Sono disponibili buste con adesivo, cartoncini, magic card box, scatole per tutti i fumetti: comics, manga, bonelli, etc.
Vedi gli articoli